boxernero ha scritto:ogurek ha scritto:...come anche al momento c'è una promo della casa madre che sconta di 250? il costo della garanzia Extra Time, praticamente si può prendere la garanzia 4 anni/120000km a soli 250?, cosa che io visto il prezzo basso ho fatto
Azzzz scusa ma sei sicuro di questo ?!? Io devo ritirare la mia verso metà marzo ed il concessionario mi ha messo in conto ? 500 per la garanzia 4anni/120.000 Km !!! :cry:
boxernero ha scritto:ogurek ha scritto:...come anche al momento c'è una promo della casa madre che sconta di 250? il costo della garanzia Extra Time, praticamente si può prendere la garanzia 4 anni/120000km a soli 250?, cosa che io visto il prezzo basso ho fatto
Azzzz scusa ma sei sicuro di questo ?!? Io devo ritirare la mia verso metà marzo ed il concessionario mi ha messo in conto ? 500 per la garanzia 4anni/120.000 Km !!! :cry:
esperanto1961 ha scritto:Ciao.
lo yeti ( adventure 2.0 Tdi 4X4 Dsg) è gia dal concessionario.
le targhe dovrebbero arrivare lunedi.
oggi ho ricordato al venditore del kit 4X4; mi ha confermato quanto qualcuno sopra ha dettagliatamente descritto.
Beh, che dire. non sto più nella pelle.
misto di ansia ed emozione.
Andrò dal concessionario con la valigia in quanto per provarlo starò via un bel po'!!
ciao a tutti
boxernero ha scritto:1) non esiste nessun incentivo ufficiale sulla garanzia, almeno per il modello Yeti (di questo ho chiesto perché direttamente interessato)
(
Idem per la mia Roomster ordinata a Gennaiodrops285 ha scritto:boxernero ha scritto:1) non esiste nessun incentivo ufficiale sulla garanzia, almeno per il modello Yeti (di questo ho chiesto perché direttamente interessato)
(
A me continua a sembrare vagamente strano: a me lo aveva detto espressamente il concessionario e questo senza che glielo chiedessi e senza nemmeno forzargli la mano nello chedere sconti.
boxernero ha scritto:Wè ragazzi io vi credo eh ?! che sia ben chiaro !
Quando vado a pagare ci provo pure
Però Skoda mi ha risposto così :cry:
Con il concessionario ancora non ho parlato di sta cosa perché prima di farlo volevo avere l'ufficialità dalla Skodaadesso purtroppo se mi dice no me la devo mettere in tasca.
Attenzione io ho chiesto per Yeti non per Roomster o altro.....
ogurek ha scritto:boxernero ha scritto:Wè ragazzi io vi credo eh ?! che sia ben chiaro !
Quando vado a pagare ci provo pure
Però Skoda mi ha risposto così :cry:
Con il concessionario ancora non ho parlato di sta cosa perché prima di farlo volevo avere l'ufficialità dalla Skodaadesso purtroppo se mi dice no me la devo mettere in tasca.
Attenzione io ho chiesto per Yeti non per Roomster o altro.....
ti confermo che vale anche per la Yeti, noi l'abbiamo ritirata un paio di settimane fa circa
Bauscia - 5 ore fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa