jo74bg ha scritto:willy1971 ha scritto:jo74bg ha scritto:io consiglio di far montare le casse nelle portiere posteriori dal conce,almeno hai l'impianto cablato.. lascia perdere lo smontaggio dei pannelli.
gia' montando l ALPINE la qualita' del suono sara' tutta un altra cosa,naturalmente se e' amplificata a 50w x4 potrai sfruttarne solo 30W poi le casse originali grattano.
io ho risolto in altro modo![]()
Ma perché le hai messe proprio là dietro le casse, Gio?! :?
gia' l auto e' il posto peggiore per far un impianto audio,figuriamoci far uscire il suono dalle portiere posteriori,le casse sono basse e il suono viene assorbito dai sedili,peggio ancora le anteriori che suonano sulle cosce di chi sta seduto davanti
i twiter non sono messi male.
dovevo scegliere di cablare le portiere posteriori sapendo che avrei buttato soldi senza avere qualita'.
il pannello posteriore era l ideale,il baule fa da cassa armonica e le soundstream 3 vie che ho montato suonano da dio.
non creano problemi di spazio,sono andato tranquillamente in ferie col baule pieno,
nel caso serva trasportare qualcosa di ingombrante stacco lo spinotto e tolgo il pannello
in pratica spingo al max le casse dietro e ho tagliato a meta' la potenza per le anteriori originali,in attesa che mi venga l ispirazione per montarle piu' potenti :lol:
OK, però tu ascolteresti un concerto dando le spalle al palco? :?