<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Yeti come prossimo acquisto ma GPL. | Il Forum di Quattroruote

Yeti come prossimo acquisto ma GPL.

Eccomi con una nuova discussione in vista del cambio obbligatorio che avrò quest'anno.
Non sono una patito della velocità e neanche della potenza dei mezzi che guidò. Avendo una roomster 1.2 GPL, mi sto orientando sul modello successivo e cioè la yeti, che anche se il design non mi fa impazzire, credo che si possa avvicinare molto alla roomster che ho, sia per lo spazio che mi serve (famiglia di 4 persone) per fare quei 2 viaggi all'anno, sia per la grandezza (in città parcheggiare SUV e SW diventa un cosa molto lunga), sia per la grandezza del motore, che come molti sapranno oramai per l'isee conta molto.
Ora ho letto un po' di discussioni sia qui che in altri lidi sul fatto che il GPL non convenga molto su questo motore (1.2 77kw) e vorrei qualche parere su chi ha una simile combinazione.
Premetto che la macchina tranne qualche viaggio sporadico, viaggerà sempre in città e quindi i consumi rispetto ai km che fa con Benza o diesel sono alti.
Quindi aspetto un po' di pareri e se avete altre soluzioni ben vengano.
 
@tajima con la Yeti Adventure del maggio 2010 aveva percorso 115000 Km di cui 27.000 a benzina ed il resto a GPL.

Se dovesse rispondere alla discussione può sicuramente aggiornarti.
Non ricordo di altri con quel motore a GPL.

Qualche usato recente si trova a prezzi interessanti anche se non ce n'è certo inflazione.
Evita modelli prima del 2015 che avevano il problema con la catena.
 
Ciao Renero79.
Ma perchè GPL?
Se non fai molti km e dici che viaggiando sempre in città avrai consumi più alti...perchè il gas?
PEr il resto predo che la Yeti possa rispondere alle tue esigenze
 
GPL perché sono di Torino e km ne farei sui300-400 a settimana, quindi diesel direi di no per i blocchi, solo benzina usandola in città è un costo non indifferente rispetto al gpl
 
Back
Alto