gribaudo diego ha scritto:
Ringrazio zymotik per la puntuale e precisa risposta era quello che pensavo prima di contattare il concessionario che aveva inserito l'annuncio.
Questa risposta però apre ad altre domande:
1) Perchè dire che sono due cose completamente diverse ?
2) Perchè trattare il cliente come se non capisse nulla ?
3) Perchè fare lievitare il prezzo di listino di quasi 2600 euro ?
4) Perchè dopo che gli ho scritto che secondo me i due allestimenti erano uguali continuare a mentire ?
Mi ha pure scritto che era da otto anni che vendeva skoda e che quindi sapeva quello che vendeva.
In un momento storico di difficoltà economica e nel settore come questo mi sembra impossibile che succedano queste cose.
Se fossi andato in concessionaria senza queste informazioni avrei probabilmente acquistato un auto usata ( km 0) al prezzo di una nuova o addirittura superiore calcolando il passaggio di proprietà.
Queste cose non fanno bene alla categoria dei venditori di auto e penalizzano chi nel settore lavora onestamente.
E sò per esperienza che ci sono concessionari skoda molto preparati e onesti.
Purtroppo questa volta non sono stato fortunato, ma alla fine mi è ancora andata bene cercherò altrove.
Per una volta il pollo non è stato spennato.
Come si dice bisogna vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.
Scusate lo sfogo .
Cuneo dista da Torino 98 km secondo viamichelin, un'ora e mezza di viaggio val bene una visita a Zymotik, venditore serio e competente, professionale e disponibile. La concessionaria gode di ottima nomea e saresti trattato con i guanti.
Serve altro? Da Emiliano (è il nome di Zymotik) saresti trattato con i guanti, altro che pollo spennato... E PARLO PER ESPERIENZA DIRETTA (mio fratello, da Milano, ha acquistato da lui la sua Skoda).