Oh, Max, ma potrò esprimere la mia opinione, o devo prima chiedere il permesso?rosberg ha scritto:Sandro...Ebbbaastaaa dai...
Ma che male ha fatto sta discussione?
sandro63s ha scritto:Oh, Max, ma potrò esprimere la mia opinione, o devo prima chiedere il permesso?rosberg ha scritto:Sandro...Ebbbaastaaa dai...
Ma che male ha fatto sta discussione?![]()
![]()
![]()
PS: ringrazio in anticipo per la monostella. :XD: :XD: :XD:
Non l'ho neanche lontanamente pensato, Max.rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:Oh, Max, ma potrò esprimere la mia opinione, o devo prima chiedere il permesso?rosberg ha scritto:Sandro...Ebbbaastaaa dai...
Ma che male ha fatto sta discussione?![]()
![]()
![]()
PS: ringrazio in anticipo per la monostella. :XD: :XD: :XD:
Guarda che la stella non te l'ho messa io!
sandro63s ha scritto:Boh, io prima di aprire un 3d su un rumore, mi impegnerei un pochetto di più a capirne la causa e a valutare se sia il caso o meno di parlarne, soprattutto se ho effettuato delle modifiche alla vettura.
sandro63s ha scritto:Anche questa mia osservazione fa parte delle piccole cose di cui si discuterebbe davanti a una birra, non credi?
O devo chiederti il permesso prima di esprimere il mio pensiero?![]()
![]()
sandro63s ha scritto:EDIT: ringrazio tantissimo la testa di gazzo che m'ha monostellato. Un applauso al cerebroleso... :XD: :XD: :XD:
globalspace ha scritto:Uhm... bene, detto questo cosa dovrei dedurne? Che siamo tutti diversi? Wow.sandro63s ha scritto:Boh, io prima di aprire un 3d su un rumore, mi impegnerei un pochetto di più a capirne la causa e a valutare se sia il caso o meno di parlarne, soprattutto se ho effettuato delle modifiche alla vettura.E io devo chiederlo a te?Certamente è un discorso da bar, ma lasciami dire che se davanti ad una birra mi facessi le faccine con gli occhi all'aria rispondendomi con sufficienza e arroganza sarebbe la nostra prima e ultima uscita amichevole, e penso che valga per chiunque.sandro63s ha scritto:Anche questa mia osservazione fa parte delle piccole cose di cui si discuterebbe davanti a una birra, non credi? O devo chiederti il permesso prima di esprimere il mio pensiero?![]()
per quel che vale, le stelle non so manco cosa siano, ad ogni modo anche questa è un uscita infelice.Detto questo signori ringrazio chi ha dato corda alle mie paranoie, alle mie infondate paure senza darmi contro.sandro63s ha scritto:EDIT: ringrazio tantissimo la testa di gazzo che m'ha monostellato. Un applauso al cerebroleso... :XD: :XD: :XD:
Per tutti quelli come sandro63s che si sono sentiti offesi nell'intelletto per la bassezza dei contenuti mi scuso e mi cospargo il capo di cenere sperando di avere in futuro discussioni di maggior interesse.
sandro63s ha scritto:globalspace ha scritto:Uhm... bene, detto questo cosa dovrei dedurne? Che siamo tutti diversi? Wow.sandro63s ha scritto:Boh, io prima di aprire un 3d su un rumore, mi impegnerei un pochetto di più a capirne la causa e a valutare se sia il caso o meno di parlarne, soprattutto se ho effettuato delle modifiche alla vettura.E io devo chiederlo a te?Certamente è un discorso da bar, ma lasciami dire che se davanti ad una birra mi facessi le faccine con gli occhi all'aria rispondendomi con sufficienza e arroganza sarebbe la nostra prima e ultima uscita amichevole, e penso che valga per chiunque.sandro63s ha scritto:Anche questa mia osservazione fa parte delle piccole cose di cui si discuterebbe davanti a una birra, non credi? O devo chiederti il permesso prima di esprimere il mio pensiero?![]()
per quel che vale, le stelle non so manco cosa siano, ad ogni modo anche questa è un uscita infelice.Detto questo signori ringrazio chi ha dato corda alle mie paranoie, alle mie infondate paure senza darmi contro.sandro63s ha scritto:EDIT: ringrazio tantissimo la testa di gazzo che m'ha monostellato. Un applauso al cerebroleso... :XD: :XD: :XD:
Per tutti quelli come sandro63s che si sono sentiti offesi nell'intelletto per la bassezza dei contenuti mi scuso e mi cospargo il capo di cenere sperando di avere in futuro discussioni di maggior interesse.
A me pare semplicemente d'aver sottolineato che a volte il Forum riporta 3d che, appunto, contengono paranoie contagiose (da qui la battuta sullo stetoscopio...) e proprio no, non mi pare d'averti dato contro: se i miei interventi t'hanno dato questa impressione me ne spiaccio e ti chiedo scusa.
Per quel che riguarda il discorso della monostella so benissimo che nè tu nè Max siete gli autori, perchè tu eri disconnesso e perchè conosco la correttezza di Max da anni: era solo un simpatico modo di mandare a defecare l'idiota che spesso e volentieri, incapace di argomentare in un italiano comprensibile, compie l'unica cosa che la sua mente limitata gli consente e cioè monostellare qua e là.
PS spero tu abbia apprezzato che ho evitato l'uso del, visto che ti pare smile offensivo...
Assolutamente, e ovviamente, sì!globalspace ha scritto:sandro63s ha scritto:globalspace ha scritto:Uhm... bene, detto questo cosa dovrei dedurne? Che siamo tutti diversi? Wow.sandro63s ha scritto:Boh, io prima di aprire un 3d su un rumore, mi impegnerei un pochetto di più a capirne la causa e a valutare se sia il caso o meno di parlarne, soprattutto se ho effettuato delle modifiche alla vettura.E io devo chiederlo a te?Certamente è un discorso da bar, ma lasciami dire che se davanti ad una birra mi facessi le faccine con gli occhi all'aria rispondendomi con sufficienza e arroganza sarebbe la nostra prima e ultima uscita amichevole, e penso che valga per chiunque.sandro63s ha scritto:Anche questa mia osservazione fa parte delle piccole cose di cui si discuterebbe davanti a una birra, non credi? O devo chiederti il permesso prima di esprimere il mio pensiero?![]()
A me pare semplicemente d'aver sottolineato che a volte il Forum riporta 3d che, appunto, contengono paranoie contagiose (da qui la battuta sullo stetoscopio...) e proprio no, non mi pare d'averti dato contro: se i miei interventi t'hanno dato questa impressione me ne spiaccio e ti chiedo scusa.
Per quel che riguarda il discorso della monostella so benissimo che nè tu nè Max siete gli autori, perchè tu eri disconnesso e perchè conosco la correttezza di Max da anni: era solo un simpatico modo di mandare a defecare l'idiota che spesso e volentieri, incapace di argomentare in un italiano comprensibile, compie l'unica cosa che la sua mente limitata gli consente e cioè monostellare qua e là.
PS spero tu abbia apprezzato che ho evitato l'uso del, visto che ti pare smile offensivo...
Direi che ci siamo chiariti da adulti, amici come prima![]()
:thumbup:FAUST50 ha scritto:Pace e bene!
Sandro te set un bel cadenass
al momastellatore possiamo confermare che la codardia non ci fa uomini
Si comunica altresi' che potrebbe avere le ore contate
Kentauros - 1 mese fa
GuidoP - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa