G5
0
ziomaiale ha scritto:Dimmi qulcosa G5, io su FB non ci vado manco se mi s..........no!
Grazie.
La pagina è in chiaro
ziomaiale ha scritto:Dimmi qulcosa G5, io su FB non ci vado manco se mi s..........no!
Grazie.
common.rail ha scritto:G5 ha scritto:Su FB Toyota Italia sta' rilasciando info ....
Esternamente è bella...ma per gli interni avrei preferito qualcosa di più "personalizzato" rispetto alla yaris "normale"....peccato, soprattutto per quella lunga leva del cambio....un joystick tipo prius e auris ci sarebbe stato meglio secondo me.........del resto, tecnologicamente non è una spanna sopra le concorrenti di segmento?
Elvis02 ha scritto:common.rail ha scritto:G5 ha scritto:Su FB Toyota Italia sta' rilasciando info ....
Esternamente è bella...ma per gli interni avrei preferito qualcosa di più "personalizzato" rispetto alla yaris "normale"....peccato, soprattutto per quella lunga leva del cambio....un joystick tipo prius e auris ci sarebbe stato meglio secondo me.........del resto, tecnologicamente non è una spanna sopra le concorrenti di segmento?
Secondo me le foto che girano degli interni della HSD sono ancora quelli della Yaris normale.
Tempo fa avevo trovato una foto degli interni della Vitz HSD (la yaris giapponese) ed aveva il classico joistick con in più una plancia alquanto differente e più ricca rispetto allaYaris normale.
common.rail ha scritto:Elvis02 ha scritto:common.rail ha scritto:G5 ha scritto:Su FB Toyota Italia sta' rilasciando info ....
Secondo me le foto che girano degli interni della HSD sono ancora quelli della Yaris normale.
Tempo fa avevo trovato una foto degli interni della Vitz HSD (la yaris giapponese) ed aveva il classico joistick con in più una plancia alquanto differente e più ricca rispetto allaYaris normale.
Secondo me non avrà il joystick perchè da quel che ho capito, la meccanica della yaris hsd sarà uguale a quella della Prius C quindi con un cvt "tradizionle" al posto del ecvt della prius, con la relativa leva di azionamento. Anche gli interni dovrebbero riprendere in buona parte quelli della C...
Elvis02 ha scritto:Solo con il sistema ECVT brevettato appunto da Toyota la cosa diviene possibile. http://eahart.com/prius/psd/
Quindi o la Yaris HSD avrà un sistema ibrido completamente diverso dalle altre Toyota oppure dovrà necessariamente utilizzare un cambio ECVT
G5 ha scritto:Quella in piccolo la vedrei meno bene .....
XPerience74 ha scritto:Si, anche a me risulta che la Yaris ibrida dovrebbe debuttare a marzo, ed al contempo una versione TS.
Ed in generale sembrerebbe arrivare anche un'inedita 1.0 turbo!.
xdelta15 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Si, anche a me risulta che la Yaris ibrida dovrebbe debuttare a marzo, ed al contempo una versione TS.
Ed in generale sembrerebbe arrivare anche un'inedita 1.0 turbo!.
sono due belle notizie, fonte?
se arrriva in Italia una versione sportiva TS Made in Japan sono già in concessionaria...
La TS giapponese, ho visto sul sito toyota.jp, che non è più un milleotto ma un più abbordabile 1500 benzina. Ideale per assicurazione e consumi.
XPerience74 ha scritto:La prima foto live dell'auto in oggetto... (davvero niente male direi 8) )
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa