rick@virgilio.it ha scritto:Su molti forum ho letto, e concordo in pieno, che questo frontale piace molto di più rispetto a quello della Yaris con motori tradizionali.
Adeguarlo anche sulle attuali no eh?
E poi dove le mettiamo le luci a led? Neanche quelle sulle versioni standard perché, ditemi se sbaglio, la tradizionale è stata omologata prima dell'obbligo, giusto?
Ho inoltre una mia idea secondo la quale il frontale è stato cambiato sulla ibrida, non tanto per esigenze di raffreddamento o altro ma perché magari, da sondaggi fatti, hanno visto che quello standard non ha avuto un gran successo o comunque ad una prima occhiata non ha "preso" subito, che ne dite?
Il fatto che possa piacere maggiormente la Yaris hsd piuttosto che "tradizionale" vuol dire molto poco inquanto sostanzialmente la stessa cosa potrebbe riferirsi in merito ad un confronto a modelli di fatto diversi come ad es fra una Ibiza ed una Fiesta ! Al sottoscritto ad es piacciono entrambe, ma questo allo stesso modo non vuol dire che io stesso non riconosca una maggior "sfiziosità" all'ibrida, punti di vista/priorità... inquanto alla differenziazione est i motivi dovrebbero essere e funzionali (aerodinamica), e di carattere distintivo.
Mentre per quanto riguarda il discorso led/luci diurne si possono allo scopo utilizzare le posizioni, e volendo queste convertirle a led.