facendo I tagliandi hybrid care mi pare che la batteria rimanga in garanzia anche oltre I 4 anni.....
francemada ha scritto:se per consumi intendi il costo per km, il metano resta la soluzione più vantaggiosa. ovvio che devi valutare anche comodità di rifornimento, kilometraggio annuo, e soprattutto le due categorie profondamente diverse di auto che hai portato in esempio.
Sapete mica dirimi quanto è il costo di manutenzione? mi dicono che ogni 2 anni vanno cambiate le batterie e che costano tantissimo, è vero?
francemada ha scritto:se per consumi intendi il costo per km, il metano resta la soluzione più vantaggiosa. ovvio che devi valutare anche comodità di rifornimento, kilometraggio annuo, e soprattutto le due categorie profondamente diverse di auto che hai portato in esempio.
Sapete mica dirimi quanto è il costo di manutenzione? mi dicono che ogni 2 anni vanno cambiate le batterie e che costano tantissimo, è vero?
Sempre trovando chi te le cambia le celle guaste, perchè a quanto sembra in concessionaria Toyota la batteria ibrida la sostituiscono completa.derblume ha scritto:francemada ha scritto:se per consumi intendi il costo per km, il metano resta la soluzione più vantaggiosa. ovvio che devi valutare anche comodità di rifornimento, kilometraggio annuo, e soprattutto le due categorie profondamente diverse di auto che hai portato in esempio.
Toyota la batteria ibrida ha pensato per tutta la vita della vettura con una media di 15 anni.
in tanto la garanzia di tutte la parte ibride incluso la batteria è di 5 anni.
se poi nel raro caso (vedrai sui forum che è difficile trovare parlare proprietari Toyota dei guasti della batteria) la batteria si guasta prima dei 15 anni, non è che devi sostituirla completamente, perché le celle sono cambiabili una a una.
valerio8004 ha scritto:Ragazzi come si comporta la Yaris hybrid in caso di forte accelerazione da fermo? Cioè proprio nel caso in cui si schiacci l'acceleratore fino a termine corsa?
Si accende subito il motore a benzina oppure quello entra comunque in funzione solo dopo i 70 km/h?
GuidoP - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa