serbarry
0
Non c'è bisogno.nonché della distribuzione, che non so nemmeno se vada rifatta.
Non c'è bisogno.nonché della distribuzione, che non so nemmeno se vada rifatta.
Si intendeva ripiegabili elettricamente, non solo regolabili.gli specchi, dato che la macchina la uso solo io, una volta regolati non li tocco più, mi andavano bene anche quelli di una volta...
allora potrei dire che sono utili entrando nel garage e simili situazioni, dato che restringono la macchina, specie il dx, dato che il sx è comodo...Si intendeva ripiegabili elettricamente, non solo regolabili.
Non solo, quando incroci qualcuno in vie strette eviti che ti venga sradicato o comunque rovinato dato che ormai sono verniciati come i paraurti... Che non parano più nulla.allora potrei dire che sono utili entrando nel garage e simili situazioni, dato che restringono la macchina, specie il dx, dato che il sx è comodo...
sommamente vero, infatti io metterei ripiegabile solo il dx, dato che il sx è comodo a mano, mi sembra di averlo anche scritto...Come sempre ci sono pro e contro, perché costa parecchio di più dei ripiegabili a mano cambiarli ma è così in tutto.
Beh temo che gli specchietti ripiegabili non si possano avere neppure sulla Trend.Si intendeva ripiegabili elettricamente, non solo regolabili.
Iarko parlava di un pacchetto aggiuntivo di 1.200 euro che li include sulla trend.Beh temo che gli specchietti ripiegabili non si possano avere neppure sulla Trend.
Però credo che sulla Active, pur avendo la regolazione elettrica, manchi lo lo sbrinamento ( che dovrebbe invece essere presente nella Trend ).
Potevano spostare le telecamere più avanti per ridurre l'angolo cieco, che senso ha metterle allo stesso posto degli specchi? Bhò...Sarebbe così
E' sufficiente usare delle wide cam, copri qualunque angolo.Potevano spostare le telecamere più avanti per ridurre l'angolo cieco, che senso ha metterle allo stesso posto degli specchi? Bhò...
A me piaceva molto ma era effettivamente troppo cara e non ha avuto successo.Sarebbe così
![]()
Ho visto.Iarko parlava di un pacchetto aggiuntivo di 1.200 euro che li include sulla trend.
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa