A me con l allestimento base dispiacerebbe non avere i fendinebbia e il cruscotto digitale (non so perché mi è presa questa fissa del cruscotto digitale
)
perchè? Senza polemica...Si sono soldi in più però l'accensione a chiave per me è no.
Comodità.perchè? Senza polemica...
Perchè l'ho provata e girando la chiave si ha una brutta sensazione che l'auto non funzioni visto che non si sente il motore e quindi non si capisce nemmeno quanto tempo la devi tenere girata sull'avviamento per farla partire. Bisogna guardare il cruscotto e aspettare che compaia la scritta READY. Insomma user experience non ottimale. Con il pulsante invece si preme e si molla e l'auto è in READY senza problemi.perchè? Senza polemica...
Ah ok, però se non ci sono limitazioni fisiche rispetto al tasto (tipo il non poter accendere l'ac da remoto) alla fine è solo abitudine.Perchè l'ho provata e girando la chiave si ha una brutta sensazione che l'auto non funzioni visto che non si sente il motore e quindi non si capisce nemmeno quanto tempo la devi tenere girata sull'avviamento per farla partire. Bisogna guardare il cruscotto e aspettare che compaia la scritta READY. Insomma user experience non ottimale. Con il pulsante invece si preme e si molla e l'auto è in READY senza problemi.
Ovviamente con l'accensione a chiave l'AC da remoto te la scordi.Ah ok, però se non ci sono limitazioni fisiche rispetto al tasto (tipo il non poter accendere l'ac da remoto) alla fine è solo abitudine.
Interessante opinione che non avendo un'ibrida non avevo considerato.Perchè l'ho provata e girando la chiave si ha una brutta sensazione che l'auto non funzioni visto che non si sente il motore e quindi non si capisce nemmeno quanto tempo la devi tenere girata sull'avviamento per farla partire. Bisogna guardare il cruscotto e aspettare che compaia la scritta READY. Insomma user experience non ottimale. Con il pulsante invece si preme e si molla e l'auto è in READY senza problemi.
Io non vedo nulla di strano nelle alogene ed ho fatto anche strade statali non illuminate di notte, boh, non so perché per molti i LED siano imprescindibili.Concordo con Yaris Mille sul costo spropositato dei fari a led. Tuttavia credo che la decisione sia soggettiva nel valutare i rischi del danno ai fari: anche se puo' capitare a tutti un tamponamento o un incidente in genere, vi sono alcuni fattori che secondo me comportano un rischio maggiore se, ad esempio, si abita in una grande citta' molto trafficata e se la notte si parcheggia in strada. Personalmente non li metterei visto che ho ancora fresca in mente la rapina per la sostituzione della sola lampadina xenon della mia GS.
Di tutti gli accessori citati secondo me sono utili solo gli specchietti richiudibili elettricamente che avevo anche sulla Prius e altri utenti sempre con la Prius che non li potevano avere sulla loro, mi invidiavano.come 6 altoparlanti, specchietti ripiegabili elettricamente, sistema controllo angoli ciechi, sensori di parcheggio con frenata assistita ed uno magari pensa cosa vuoi che siano 1.200 euro in più per avere delle comodità che magari tornano utili ogni giorno?
Io non vedo nulla di strano nelle alogene ed ho fatto anche strade statali non illuminate di notte, boh, non so perché per molti i LED siano imprescindibili.
Sicuramente illuminano di più e sono qualitativamente migliori, ma come per qualsiasi cosa bisogna fare un rapporto tra spesa e rendimento.
Questa è una limitazione da considerare ma non è ovvia, il circuito può essere separato, dipende da come hanno voluto fare in Toyota. Si può vivere tranquillamente senza comunque.Ovviamente con l'accensione a chiave l'AC da remoto te la scordi.
gli specchi, dato che la macchina la uso solo io, una volta regolati non li tocco più, mi andavano bene anche quelli di una volta...Per gli specchi elettrici concordo, in città vengono comodi, così come i tergi automatici ma tutte cose delle quali si può fare a meno.
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa