Io ti consiglio di valutare un usato fresco 1.0cc se preferisci la yaris.Infatti l'altra mia opzione era proprio la nuova Swift.
Come linea preferisco sicuramente la Yaris, provandola mi è piaciuta molto come sensazioni di guida.
Alla fine tra Yaris active e Swift verrebbe praticamente lo stesso prezzo, non so perché ma a sensazione per lo stesso prezzo mi verrebbe da optare per la Yaris.
Riguardo a Picanto prenderesti un'auto molto completa per il prezzo già in allestimento baseSe vuoi un'auto piccola al pari della vecchia yaris puoi prendere in considerazione anche hyundai i10 e kia picanto (che sono la stessa auto).
Ci guardavo sabato al Chr Plugin.Per i tuoi percorsi sarebbe più utile e di molto una plug in...quindi un CHR che per ora ti costerebbe non tanto più di una Yaris
Ok, ha senso. Volendo spendere di meno restando sul segmento B "tradizionale", niente full hybrid ma mantenendo affidabilità e praticità, c'è la hyundai I20 nell'ipotesi che le I10 e Picanto risultino troppo piccine come segmento A. Parliamo sempre di nuovo, sull'usato si apre un mondo fra Yaris, Jazz, Swift, I20, ma lì entra l'incognita del precedente utilizzo e manutenzione. Diciamo che le alternative non mancano: Yaris hybrid, con percorsi così brevi, non ha paura di subire danni (come un diesel, per dire) ma si perderebbero buona parte dei vantaggi in consumo dell'ibrido, ma non quelli di un buon cambio automatico. Le alternative con powertrain tradizionale danno qualche cm di spazio e praticità in più, sempre a parità di prezzo, dopodichè entra in gioco il fattore gusto ma cascheresti comunque in piedi.Infatti l'altra mia opzione era proprio la nuova Swift.
Come linea preferisco sicuramente la Yaris, provandola mi è piaciuta molto come sensazioni di guida.
Alla fine tra Yaris active e Swift verrebbe praticamente lo stesso prezzo, non so perché ma a sensazione per lo stesso prezzo mi verrebbe da optare per la Yaris.
Ecco era proprio questo che avevo principalmente come dubbio, se potesse dare problemi nei brevi percorsi tipo diesel. Ovviamente non la userei solo per brevi (essendo l'unica auto la userei per tutto).Ok, ha senso. Volendo spendere di meno restando sul segmento B "tradizionale", niente full hybrid ma mantenendo affidabilità e praticità, c'è la hyundai I20 nell'ipotesi che le I10 e Picanto risultino troppo piccine come segmento A. Parliamo sempre di nuovo, sull'usato si apre un mondo fra Yaris, Jazz, Swift, I20, ma lì entra l'incognita del precedente utilizzo e manutenzione. Diciamo che le alternative non mancano: Yaris hybrid, con percorsi così brevi, non ha paura di subire danni (come un diesel, per dire) ma si perderebbero buona parte dei vantaggi in consumo dell'ibrido, ma non quelli di un buon cambio automatico. Le alternative con powertrain tradizionale danno qualche cm di spazio e praticità in più, sempre a parità di prezzo, dopodichè entra in gioco il fattore gusto ma cascheresti comunque in piedi.
Ottimo, dato il tipo di vettura. Poi si rompono e la gente piange...non ha nemmeno i fari led
Di contro la versione Top della Swift non ha il cambio automatico.Se la scelta è sulla Active, che non ha nemmeno i fari led ed è veramente molto minimal
Su Marte (o in Cina) si può fare, hai ragione.Ha detto di avere un parcheggio condominiale privato, potrebbe installare un wallbox con rfid e senza chiedere autorizzazioni particolari ma solo informando l'amministratore![]()
I cambi olio vanno fatti comunque, a prescindere dai km: la storia della corrosione delle EGR dovrebbe insegnare qualcosa.Se si fanno pochi km io non sceglierei toyota o altre che obbligano al tagliando annuale
Bauscia - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa