Maxetto
0
Non lo ricordavo proprio.G5 ha scritto:Certo, la prima Yaris aveva il d4d da 75 cv.
Non lo ricordavo proprio.G5 ha scritto:Certo, la prima Yaris aveva il d4d da 75 cv.
XPerience74 ha scritto:Interessante, anche se ancora non'ho verificato se quelle che mi sono state proposte siano le medesime o meno.
E comunque sono ancora li a "contemplarmela" sul da farsi, ma alla fine mi sa che "li vado a finire"
, e questio sia perchè su internet non sembrerebbe convenire poi così tanto, e comunque non sempre... , che per il fatto che questo gommista è quello dove mi servo quasi sempre.
G5 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Interessante, anche se ancora non'ho verificato se quelle che mi sono state proposte siano le medesime o meno.
E comunque sono ancora li a "contemplarmela" sul da farsi, ma alla fine mi sa che "li vado a finire"
, e questio sia perchè su internet non sembrerebbe convenire poi così tanto, e comunque non sempre... , che per il fatto che questo gommista è quello dove mi servo quasi sempre.
Ovviamente non posso dare giudizi definitivi su questo pneumatico ma i presupposti visti sinora uniti alle precedenti esperienze mi farebbero pensare ad un buon risultato generale.
Opinioni da chi ce l'ha: http://www.provadellagomma.com/gomma_d_estat/kleber/dynaxer_hp_3/index.html
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa