Ma davvero? È presente su utilitarie di 20 anni fa….Che ne sappia non esiste questa funzione e non c'è neppure fra quelle abilitabili solo in officina ( come la chiusura/apertura finestrini col telecomando ).
Puoi solo bloccare la porta manualmente col tasto.
Sulla mia Avensis del 2012 tale funzione è presente..credo che quella sia una funzionalità che o una casa la utilizza su tutti i modelli o non la utilizza, a mia memoria Toyota non l'ha mai avuta.
Sulla mia Avensis del 2012 tale funzione è presente..
Mi spieghi l’autolock?Credo che la presenza sia condizionata anche dal tipo di antifurto montato, alcuni (sempre originali) hanno questa funzione attivabile.
Quello della mia corolla (vss4) no. La mancanza, dopo più di 20 anni che guido macchine che si chiudono da sole, è stata veramente sconcertante per me, forse la più grande delle (numerose) pecche di quest'auto. Dopo varie ricerche, tentativi seguendo guide reperite ovunque nel web, dopo aver interpellato 2 concessionari e non contento essermi preso il Techstream per vedere coi miei occhi che era effettivamente e incredibilmente mancante questa basica funzione... Sono andato su aliexpress e con 14 euro spedizione compresa ho preso l'autolock su obd.
Mi ripeto ma.. Sconcertante.
Ciao, possibile che nella nuova yaris non ci sia la chiusura automatica delle porte con auto in movimento?
il libretto non ne parla, ho provato con motore acceso a tenere premuto il tasto su porta guidatore… ma nulla
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa