Lo smart-entry è meno comodo di quello che sembra!
Riguardo all'accensione mi sembra di ricordare che con la Yaris bastava girare un attimo la chiave e rilasciarla perchè la fase di avviamento si completasse da sola (non si era costretti a tenere girata la chiave fino all'avviamento vero e proprio).
Per quanto riguarda la plancia e anche i fianchetti delle porte mi sembra di ricordare che nella Yaris il disegno sia più semplificato e meno funzionale, la leva del cambio più in basso e meno a portata di mano e ho trovato che le bocchette di aereazione sulla plancia siano troppo vicine al guidatore e anche un po' piccole e quindi con l'aria condizionata non era facile impedire che il flusso non arrivasse direttamente sul guidatore (va bene se non c'è il passeggero per cui il flusso si può direzionare lì altrimenti i torcicollo sono a portata di mano).
Ciao.
Riguardo all'accensione mi sembra di ricordare che con la Yaris bastava girare un attimo la chiave e rilasciarla perchè la fase di avviamento si completasse da sola (non si era costretti a tenere girata la chiave fino all'avviamento vero e proprio).
Per quanto riguarda la plancia e anche i fianchetti delle porte mi sembra di ricordare che nella Yaris il disegno sia più semplificato e meno funzionale, la leva del cambio più in basso e meno a portata di mano e ho trovato che le bocchette di aereazione sulla plancia siano troppo vicine al guidatore e anche un po' piccole e quindi con l'aria condizionata non era facile impedire che il flusso non arrivasse direttamente sul guidatore (va bene se non c'è il passeggero per cui il flusso si può direzionare lì altrimenti i torcicollo sono a portata di mano).
Ciao.