Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Y10 1.1 40kw

Y10 1.1 40kw - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Bertu89

    Bertu89

    Iscritto:
    1584672522
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve. Ho un problema su una Y10 1.1 40kw.
    L'auto a benzina accelerando strattona e non prende giri. E'un problema che fa spesso e sempre nella stessa posizione di apertura farfalla, se riesce a passare la fase strattoni e prendere giri l'auto e perfetta. Sono sicuro di ciò perché lo fa anche in folle, ma non sempre.
    Sono stati svolti i seguenti lavori dal sottoscritto prima dei
    quali i sintomi erano più accentuati:
    Guarnizione testa, candele, sedi valvole, tubo sensore pressione e recupero fumi.
    In seguito pompa benzina (era stata fatta sostituire da mio suocero con una usata ma faceva un rumore orribile e l'auto a benzina non funzionava proprio) e filtro benzina.
    La pompa montava ma.non era proprianprop la sua e ho dovuto modificare mandata e ritorno perché gli attacchi erano differenti così come i collegamenti elettrici. L'auto e' perfetta e rabbiosa ma ha sto problema che mi sta portando allo sfinimento. Ho provato a girare col sensore di pressione aria scollegato ma il problema rimane sempre a tratti. Un giorno nessun problema e il giorno dopo c'è. E' uno strattonamento come se arrivasse benzina nel momento sbagliato. Ah dimenticavo era stato sostituito il motorino passo passo un paio di anni fa. Controllato di notte nel caso ci fossero scintille dai cavi ma nulla (da escludere perché l'auto passati gli strattoni é perfetta). Io sospetto il potenziamento sulla farfalla.
     

Condividi questa Pagina