Non è difficile immaginarlo, il BD è lo stesso, il telaio è quello della impreaz, la meccanica è sempre la stessa.topomillo ha scritto:esteticamente e come progetto mi piace un sacco.... la Xv attendo di leggere prove serie della versione a gasolio.
voi sapete come va?
saluti
reFORESTERation ha scritto:Non è difficile immaginarlo, il BD è lo stesso, il telaio è quello della impreaz, la meccanica è sempre la stessa.topomillo ha scritto:esteticamente e come progetto mi piace un sacco.... la Xv attendo di leggere prove serie della versione a gasolio.
voi sapete come va?
saluti
Scommetto che:
Il cambio è contrastato, lo sterzo è leggero e vuoto al centro, il motore è morto sotto i 1.800 giri, privo di vibrazioni e molto silenzioso,rolla un po', la tenuta di strada è eccellente e le plastiche sono accoppiate bene ma il materiale fa un po' anni 80!
Mancherà qualche accessorio e ne ha di altri, ad esempio i pulsanti One touch per farli risalire in auto li avrà solo al lato guida, però monta di serie sedili riscaldanti e tetto apribile..insomma è una subaru!
Ecco fatto ecco la prova![]()
Alla mia no, solo il mioSuby01 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Non è difficile immaginarlo, il BD è lo stesso, il telaio è quello della impreaz, la meccanica è sempre la stessa.topomillo ha scritto:esteticamente e come progetto mi piace un sacco.... la Xv attendo di leggere prove serie della versione a gasolio.
voi sapete come va?
saluti
Scommetto che:
Il cambio è contrastato, lo sterzo è leggero e vuoto al centro, il motore è morto sotto i 1.800 giri, privo di vibrazioni e molto silenzioso,rolla un po', la tenuta di strada è eccellente e le plastiche sono accoppiate bene ma il materiale fa un po' anni 80!
Mancherà qualche accessorio e ne ha di altri, ad esempio i pulsanti One touch per farli risalire in auto li avrà solo al lato guida, però monta di serie sedili riscaldanti e tetto apribile..insomma è una subaru!
Ecco fatto ecco la prova![]()
mmhhh ma i tasti dei finestrini sono illuminati?
Suby01 ha scritto:mmhhh ma i tasti dei finestrini sono illuminati?
Heniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:mmhhh ma i tasti dei finestrini sono illuminati?
Se sono gli stessi della mia, si sono illuminati.
topomillo ha scritto:esteticamente e come progetto mi piace un sacco.... la Xv attendo di leggere prove serie della versione a gasolio.
voi sapete come va?
saluti
aponus ha scritto:A quanto pare questa XV non è una vera Subaru. 4R nel numero di marzo nel cambio di corsia evidenzia delle grosse difficoltà del retro treno nel riallineamento. Nelle foto sembra addirittura in traversassi il che non è il massimo. Pessima figur per una Subaru.
aponus ha scritto:A quanto pare questa XV non è una vera Subaru. 4R nel numero di marzo nel cambio di corsia evidenzia delle grosse difficoltà del retro treno nel riallineamento. Nelle foto sembra addirittura in traversassi il che non è il massimo. Pessima figur per una Subaru.
come come, ma va , non ci posso crederematteomatte1 ha scritto:aponus ha scritto:A quanto pare questa XV non è una vera Subaru. 4R nel numero di marzo nel cambio di corsia evidenzia delle grosse difficoltà del retro treno nel riallineamento. Nelle foto sembra addirittura in traversassi il che non è il massimo. Pessima figur per una Subaru.
stesso problema della Legacy, non vedo l'ora di disfarmene....
dipende molto dagli pneumatici m+s :evil:aponus ha scritto:A quanto pare questa XV non è una vera Subaru. 4R nel numero di marzo nel cambio di corsia evidenzia delle grosse difficoltà del retro treno nel riallineamento. Nelle foto sembra addirittura in traversassi il che non è il massimo. Pessima figur per una Subaru.
FAUST50 ha scritto:dipende molto dagli pneumatici m+s :evil:aponus ha scritto:A quanto pare questa XV non è una vera Subaru. 4R nel numero di marzo nel cambio di corsia evidenzia delle grosse difficoltà del retro treno nel riallineamento. Nelle foto sembra addirittura in traversassi il che non è il massimo. Pessima figur per una Subaru.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa