Be' questo è il bello del confronto libero ed educato no?Kappa^ ha scritto:Non sono d'accordo. E' comunque una TI che permette di scaricare tutta la coppia quando si pesta con il pedale senza avere pattinamenti. E in caso di neve o leggero off-road aiuta e tra l'altro consumando meno di una 4WD. Con una FWD stai fresco.reFORESTERation ha scritto:Mi chiedo a cosa serva portarsi appresso un quintale e mezzo in più per avere una trazione anteriore che, se ha voglia se e quando, attacca sino al 50% dietro! Mah! A sto punto meglio un 2fwd, meno consumi meno,costi di acquisto iniziali ecc.
Se TI deve essere, che sia PERMANENTE
Io credo che il 90 e più % del tempo l'auto vada in modalità 2fwd, credo che ti sbagli poiché per poter intervenire al posteriore ci debba essere uno slittamento dell'asse anteriore quindi la differenza di rotazione su i due assi dovrebbe far intervenire il centrale, almeno credo che sia così eh