overdose13 ha scritto:mi sembrano punti diversi dai miei:a me si son fatte proprio bollicine fermentate con buco.per la garanzia(almeno dalle mie parti) dovrei mettere l avvocato perché si rifiutano di intervenire per cui rinuncio e lascio che Renault si goda il suo trionfo di "rifilata fregatura con garanzia inesistente".spero che a te vada meglio
Ciao Overdose,
non metto in dubbio che i tuoi sedili abbiano questo problema, anche perchè ci sono le foto che lo documentano! :lol:
Però permettimi di dire che è veramente strano che tu sia l'unica persona alla quale sia successo... E siccome non credo sia possibile che solo la tua abbia dei sedili con un rivestimento differente, bisogna cercare la causa da qualche altra parte... Tu dici di non essere stata, (guinzagli roventi o altro) ma qualcosa deve essere successo! Mi è venuto in mente ora... ma non è che qualcuno ti ha fatto questo lavoretto per dispetto, con una lente di ingrandimento??? :shock: Ti capitava di trovare le bruciature prendendo la macchina sempre nello stesso luogo?
Sembra pazzesco, ma per esempio mi è capitato di venire a conoscenza di alcuni casi di dispetti tra vicini che sono veramente da cerebrolesi...