modus72
0
kanarino ha scritto:E dai su non fare l'esageratomodus72 ha scritto:Sì, fatico ad addormentarmi per il brilluccichio che mi rimane sulle retine...![]()
![]()
![]()

kanarino ha scritto:E dai su non fare l'esageratomodus72 ha scritto:Sì, fatico ad addormentarmi per il brilluccichio che mi rimane sulle retine...![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Allora tu giustamente ne puoi anche fare a menodexxter ha scritto:appunto!! si e no il 20%![]()
![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:I agree with youMultiJet150 ha scritto:Sono come il climatizzatore, se li provi una volta, non riesci più a farne a meno.
Ovviamente li ho anche sulla Croma !![]()
![]()
Spettacolari i bi-xenongaragino ha scritto:Me too!!...considerando che sono pure BIxeno!
kanarino ha scritto:Spettacolari i bi-xenongaragino ha scritto:Me too!!...considerando che sono pure BIxeno!![]()
MultiJet150 ha scritto:kanarino ha scritto:Spettacolari i bi-xenongaragino ha scritto:Me too!!...considerando che sono pure BIxeno!![]()
Vuoi mettere, quando giro la chiave e loro si allineano alla strada, tutti quelli con le straniere rimangono di stucco.![]()
![]()
![]()
Eh eh eh facciamo i bravi che siamo ancora in "fascia protetta"ogurek ha scritto:mi sa che quello era cicciolina allo zoo in 3d... :twisted:
dexxter ha scritto:MultiJet150 ha scritto:kanarino ha scritto:Spettacolari i bi-xenongaragino ha scritto:Me too!!...considerando che sono pure BIxeno!![]()
Vuoi mettere, quando giro la chiave e loro si allineano alla strada, tutti quelli con le straniere rimangono di stucco.![]()
![]()
![]()
non mi intendo di xeno, ma vuoi dire che le straniere non hanno o non possono avere gli xeno? :shock:
Multy ma tu quale xenon hai, 5.000k, 6.000k, 8.000k?MultiJet150 ha scritto:Bravo, e gli faccio l'abbronzatura gratis. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MultiJet150 ha scritto:Si che li possono avere, ma con 2-3 optional ti costerebbero un occhio della testa. Già non ve le regalano, soprattutto le tedesche. :twisted: Quindi, delle sane e spartane versioni base al prezzo delle Italiane di pari segmento ma FULL OPTIONAL !!!!! :twisted:8)
kanarino ha scritto:Multy ma tu quale xenon hai, 5.000k, 6.000k, 8.000k?MultiJet150 ha scritto:Bravo, e gli faccio l'abbronzatura gratis. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zizzo72 - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa