Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

XC60AWD D5

XC60AWD D5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fabiovazz

    fabiovazz

    Iscritto:
    1537987194
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    desidero commentare quanto mi è accaduto dopo 25 anni di auto Volvo (850T5, V70, 2 V70 CC e XC60) e dopo 25 anni di tagliandi Volvo. Attualmente ho una XC 60 AWD D5 del 2009 di cui mi è stato detto di sostituire il differenziale posteriore (€ 3700.00 circa!) Ovviamente visto che l'auto è ancora in perfette condizioni ma ha già i suoi anni e visto anche la particolarità del difetto (difficilmente riscontrato su questa vettura), ho contattato Volvo Italia che in un primo momento si è detta disposta a partecipare in parte al costo del ricambio , per poi negarmi alcuno sconto. Sinceramente avevo in mente di fare ancora un pò di km con quest'auto per poi cambiarla con la nuova XC60, ma visto come sono stato trattato sicuramente cambierò marca.
     
  2. Giuaninpipeta

    Giuaninpipeta

    Iscritto:
    1238526721
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Per curiosità, avendo anch'io la stessa auto con solo qualche mese in più, che difetto ti è stato riscontrato ? Te lo chiedo perché anche a me avevano detto la stessa cosa dopo un tamponamento subito, pochissimi danni evidenti ma errori software di vario genere (??), salvo poi constatare che gli errori erano dovuti alla sola centralina...
     
  3. fabiovazz

    fabiovazz

    Iscritto:
    1537987194
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Non mi hanno più detto nulla ! Semplicemente avrei dovuto spendere € 3700.00 per riparare l'auto. Sono stato da una azienda che rettifica cambi e differenziali e con € 1200.00 euro ho risolto il problema....
     

Condividi questa Pagina