Giuanin63 ha scritto:
renexx ha scritto:
Giuanin63 ha scritto:
renexx ha scritto:
mBear ha scritto:
Comunque, se penso che per poco più di 40.000 si porta facilmente a casa una 90 km0 praticamente full... io molti dubbi non li avrei
E un Cayenne 3,6 di meno di un anno con 20mila km a 50mila euro? Quando si mettono in gioco certe cifre, un bell'usato alto di gamma è la prima tentazione...
Si, bellissima, peccato che quel poco che "risparmi" (si fa per dire) lo rispendi in due mesi in benzina...
Ma anche prima...
Dicevo tanto per fare un esempio di tentazione irrazionale. Quelle cifre permettono un sacco di alternative, valide o meno, ma a volte anche intriganti.
:thumbup:
Ma ti faccio una domanda indiscreta: come mai secondo te non compare GLK in questo confronto ???
:shock: :shock:
Non dire "perchè è brutta" 'che se no arriva di corsa Diabolic e comincia a menarla ache qui !!! :!: :!: :!:
Come forse saprai ho postato l'argomento "Cosa non va nel GLK?" con relativo sondaggio in Audi, Bmw e Mercedes. Visti i volumi di vendita non esaltanti, nonostante varie prove ne parlino bene, mi sono ed ho domandato se la causa fosse da ricercarsi nello scarso gradimento del design. All'ultimo conteggio, solo il 27% ha dichiarato di apprezzare il GLK. Molti hanno invece citato la XC60 come esempio di bello stile (concordo pienamente), i dati di vendita confermano il successo del Q5 e la tenuta del "vecchietto" X3.
Per la cronaca, diabolic si è molto alterato sul forum Audi... :evil: