cambio automatico, penso...
Cambio automatico, auto ibrida plug in (elettrica e benzina)
ti ringrazio della specifica!!Cambio automatico, auto ibrida plug in (elettrica e benzina)
Esatto, di tutto e di più. Stupisce questa reiterata lamentela su differenti modelli.sempre più nebbioso, cos'è, un ibrido? ha un cambio autom. o qualche altra diavoleria?
bah, se montano lo stesso sistema non a punto, non mi stupisco...Esatto, di tutto e di più. Stupisce questa reiterata lamentela su differenti modelli.
Credo sia un dsg, non so se oem o proprietario, non credo sia lo stesso per un benzina tricilindrico ibrido o un diesel, credo abbiano coppie diverse.bah, se montano lo stesso sistema non a punto, non mi stupisco...
?? e scusa l'ignoranza...
https://www.google.com/search?q=oem...IDBBgAIEGIBgGQBgc&sclient=mobile-gws-wiz-serp?? e scusa l'ignoranza...
mi riscuso, qualche volta dimentico che c'è google, sarà l'età...L'ignoranza non necessita scuse, la pigrizia sì.
E' un 7 marcia doppia frizione fatto da Magna, dovrebbe essere il Magna 7HDT400 48vCredo sia un dsg, non so se oem o proprietario, non credo sia lo stesso per un benzina tricilindrico ibrido o un diesel, credo abbiano coppie diverse.
Ha qualche criticità ricorrente? Su quali auto e motorizzazioni è montato?E' un 7 marcia doppia frizione fatto da Magna, dovrebbe essere il Magna 7HDT400 48v
Ha fatto il debutto con la nuova serie 2, e dovrebbe essere lo stesso anche dell'alfa romeo tonale.Ha qualche criticità ricorrente? Su quali auto e motorizzazioni è montato?
eta*beta - 51 minuti fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa