<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> X1 -33% da inizio anno | Page 5 | Il Forum di Quattroruote

X1 -33% da inizio anno

pescecane965 ha scritto:
vado su mini allora ?!?!??! :?: :?: :?: :?:

Solo una osservazione: se uno si lascia condizionare da restyling ed aggiornamenti, che oramai avvengono con un a rapidità tale da far paragonare il mondo delle auto a quello dei telefonini, non ci sarebbe un modello da acquistare.
Già si parla di rinnovamento totale della Mini, che avverrà fra un anno. La Countryman quindi non resterà la stessa a lungo.
Quando ho comprato la mia x1 sapevo già che il motore 2.0d avrebbe subìto un upgrade, perchè quello da 184 cv era stato appena montato sulla serie 3., ma me ne sono fregato, dato che comunque si tratta di un' ottima unità euro5. Stesso discorso per il cambio automatico.
In sintesi, le uniche considerazioni che valgono al momento dell' acquisto, oltre a quelle "emotive", sono quelle legate all' effettivo utilizzo che si deve fare della macchina, per abitudine o necessità. E comunque stiamo parlando di modelli che, nonostante gli aggiornamenti, resteranno sempre degli assegni circolari (Subaru a parte, purtroppo).
 
Back
Alto