keyone
0
l' X1 parte da e 29.540 , mentre l'X3 da 41.750 . Non mi sembra che vi sia tutta quella sovrapposizione , pur considerando che per la prima in versione 4 ruote motrici 2.0d ci vogliono almeno 37.000 euro , ma a parità di allestimento per la seconda ne occorrono almeno 10 di più.
Sono quindi Suv di classe diversa , credo anche come consumi e costi di gestione. Che poi l'X1 non entusiasmi in Italia , può essere , anche se in giro ne vedo parecchi, e rientra nella mentalità italiana che non ama le versioni d'attacco del segmento premium. In Nord-europa sono invece apprezzate , anche se a volte si esagerà con la spartanità , vedi climatizzatori manuali!, in quanto offrono i vantaggli di qualità , affidabilità e sicurezza del settore , senza richiedere investimenti eccessivi , mai ripagati al momento della rivendita.
Tornando al "piccolo" suv di Monaco , personalmente non mi dispiace , acquattato sulle ruote posteriori come un ramarro , con il cofano lungo che si protende in avanti..
Piuttosto il problema dell'X1 si chiama Evoque , che a partire da un prezzo simile , ne oscura sicuramente le doti estetiche , come una nuova cugina in fiore nelle famiglie numerose, attira l'attenzione
Attached files /attachments/1141865=6988-p0506521[1].jpg /attachments/1141865=6987-range-rover-evoque-coupe-posteriore[1].jpg
Sono quindi Suv di classe diversa , credo anche come consumi e costi di gestione. Che poi l'X1 non entusiasmi in Italia , può essere , anche se in giro ne vedo parecchi, e rientra nella mentalità italiana che non ama le versioni d'attacco del segmento premium. In Nord-europa sono invece apprezzate , anche se a volte si esagerà con la spartanità , vedi climatizzatori manuali!, in quanto offrono i vantaggli di qualità , affidabilità e sicurezza del settore , senza richiedere investimenti eccessivi , mai ripagati al momento della rivendita.
Tornando al "piccolo" suv di Monaco , personalmente non mi dispiace , acquattato sulle ruote posteriori come un ramarro , con il cofano lungo che si protende in avanti..
Piuttosto il problema dell'X1 si chiama Evoque , che a partire da un prezzo simile , ne oscura sicuramente le doti estetiche , come una nuova cugina in fiore nelle famiglie numerose, attira l'attenzione
Attached files /attachments/1141865=6988-p0506521[1].jpg /attachments/1141865=6987-range-rover-evoque-coupe-posteriore[1].jpg