tzio ha scritto:Vorrei sapere se è previsto questo "upgrade" di potenza come è già avvenuto sugli altri modelli. C'è una data prevista?
Grazie a tutti.
Ciao
Gae1955 - 55 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa