belpietro ha scritto:non credo proprio che la sensibilità dei forumisti si misuri dall'adesione a un thread o ad un altro.
soprattutto se per sistema li metti in modo il più polemico che si può.
ferrets ha scritto:perchè è stato cancellato?
ferrets ha scritto:Ci sono meno sussidi per i disabili perchè vengono dati ai rom
oddio Antonio, il comune dibelpietro ha scritto:ferrets ha scritto:Ci sono meno sussidi per i disabili perchè vengono dati ai rom
dopo questa perla di saggezza, aspettiamo la prossima
dexxter ha scritto:oddio Antonio, il comune dibelpietro ha scritto:ferrets ha scritto:Ci sono meno sussidi per i disabili perchè vengono dati ai rom
Milano tira fuori 12/13 mln di euro per la questione rom, tra sussidi e resto.
non credo, volevo solo dire che ci costano.....belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:oddio Antonio, il comune dibelpietro ha scritto:ferrets ha scritto:Ci sono meno sussidi per i disabili perchè vengono dati ai rom
e allora?
li prendono dal ministero della pubblica istruzione?
dexxter ha scritto:non credo, volevo solo dire che ci costano.....belpietro ha scritto:dexxter ha scritto:oddio Antonio, il comune dibelpietro ha scritto:ferrets ha scritto:Ci sono meno sussidi per i disabili perchè vengono dati ai rom
e allora?
li prendono dal ministero della pubblica istruzione?
belpietro ha scritto:come allora? se non ci fossero si potrebbero destinare quei soldi altrove; o no?dexxter ha scritto:belpietro ha scritto:non credo, volevo solo dire che ci costano.....dexxter ha scritto:oddio Antonio, il comune dibelpietro ha scritto:ferrets ha scritto:Ci sono meno sussidi per i disabili perchè vengono dati ai rom
Milano
ripeto: e allora?
ferrets ha scritto:intendevo proprio quello, se non si dovessero spendere soldi per i rom ci sarebbero per i disabili
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa