:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ZioLord ha scritto:dai fai click e manda!!!
uffffffffffffffffff
LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:dai fai click e manda!!!
uffffffffffffffffff
cliccati tu, fai cadere in estasi me, Matildina e Deb........o Imperatore e Re......noi siamo le tue umili ancelle che si prostrano di fronte alla tua impareggiabile e fulgida bellezza......![]()
ZioLord ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:dai fai click e manda!!!
uffffffffffffffffff
cliccati tu, fai cadere in estasi me, Matildina e Deb........o Imperatore e Re......noi siamo le tue umili ancelle che si prostrano di fronte alla tua impareggiabile e fulgida bellezza......![]()
Uh, impavida nonchè incauta donzella...
come osi anelare, tu (per quanto dotata di meravigliose e proprompenti curve), pur sempre creatura mortale e indi inferiore e terrena, di visionare, ancorchè virtualmente l'essenza pura e unico del dio Re Sole Onnipotente??
Non sia mai!!!
dovrai perlomeno essere elevata a condizione spirituale per ottenere simil privilegio....
:hunf: :hunf:
LUISELLA1972 ha scritto:.....e quindi, o Sire, Matildina, Deb ed io saremo per sempre prive della visione della Tua bellezza? :-o :-o :-o :-o
ZioLord ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:.....e quindi, o Sire, Matildina, Deb ed io saremo per sempre prive della visione della Tua bellezza? :-o :-o :-o :-o
leggiadra donzella, sognare vi e' concesso, così come desiderare ardentemente e chissà mai che un gaudioso giorno, le vostre supplicanti e ardimentose preghiere non vengano ascoltate....
![]()
![]()
:hunf: :hunf:
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:quant'è bellino Lanti77!!!su, maschietti, fatevi ammirare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:quant'è bellino Lanti77!!!su, maschietti, fatevi ammirare!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Deb81 ha scritto:bel fieuuuuuulanti77 ha scritto:Per la gioia di pochi eccomi con il grande campione
del mondo......Antonioni!!!!
(sul cellulare ho solo questa foto)!!
http://img31.imageshack.us/img31/7228/zantonioni.jpg
Va bene luisella????
Ora voglio la tua foto!!!![]()
cuorern - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa