E' normaleeeeeeeeee!!! te lo ridi'olanti77 ha scritto:biasci ha scritto:Si ma rimaneva in secondo piano, fra po'ino un si vede nemmeno in visolanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:devo trovare un CD che avrò cacciato, a casa, chissà dove....purtroppo l'autunno scorso ho dovuto fare un doloroso trasloco e molte cose chissà dove sono finite...comune prometto che cerco 'sto CD (però sono vestita vestitissima)lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:A chi è piatta come un uscio, stai tranquilla che non succedeLUISELLA1972 ha scritto:e vabbè, è stato un imbarazzantissimo incidente.....![]()
![]()
![]()
![]()
può capitare.
![]()
![]()
...diciamo che sono fornita di airbag sia anteriori che posteriori......
uffaaaa, preferirei essere secca secca....meno imbarazzo.... :?
Nooooooooooooooo!!!
Noi uomini sogniamo con anteriori e posteriori!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
però sai, con la moda imperante, che fa vestiti per donne senza forme e sub taglia (cfr. fianchi=vita=petto), farci stare un derrière a mandolino, con vitino sottile e décollétée pieno, vuol dire:
1) non poter indossare certi modelli di pantaloni
2) i twin-set, che adoro, non si chiudono
3) avere camicie ed abiti che "esplodono"
infatti prediligo i tagli sartoriali e vestiti anni '40 e '50: sono una donna d'altri tempi io.....ma non sono facili da trovare....
uffaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh, dovevo nascere in un'altra epoca....![]()
Tu lo sai che io adoro le quasi quarantenni
un po' in carne quindi..................tu sei perfetta!!
E poi a chi non piacciono le forme?????
Insomma sta foto la posti o no!?!?!?!?
Ti devo supplicare ancora per molto????
Va be vorrà dire che ci accontenteremo della rossa vestita.........
meglio che niente!!!
Cmq io ti ho già vista sulle foto del pranzo!!!![]()
![]()
Vero lo stavo per dire io!!!!
Ma guarda che mi tocca da ragione a un pisano!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Ci potrebbero anche rimanere nei negozi, sai che bellezza se le donne andassero tutte (quasi) in giro gnudeLUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:Hai detto nulla !!!!!!!!!!!!!!!LUISELLA1972 ha scritto:ecco, per farti una idea......sono sul tipo della Johanssonn: formosa e tondetta..lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:biasci ha scritto:A chi è piatta come un uscio, stai tranquilla che non succedeLUISELLA1972 ha scritto:e vabbè, è stato un imbarazzantissimo incidente.....![]()
![]()
![]()
![]()
può capitare.
![]()
![]()
...diciamo che sono fornita di airbag sia anteriori che posteriori......
uffaaaa, preferirei essere secca secca....meno imbarazzo.... :?
Nooooooooooooooo!!!
Noi uomini sogniamo con anteriori e posteriori!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
però sai, con la moda imperante, che fa vestiti per donne senza forme e sub taglia (cfr. fianchi=vita=petto), farci stare un derrière a mandolino, con vitino sottile e décollétée pieno, vuol dire:
1) non poter indossare certi modelli di pantaloni
2) i twin-set, che adoro, non si chiudono
3) avere camicie ed abiti che "esplodono"
infatti prediligo i tagli sartoriali e vestiti anni '40 e '50: sono una donna d'altri tempi io.....ma non sono facili da trovare....
uffaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh, dovevo nascere in un'altra epoca....![]()
Tu lo sai che io adoro le quasi quarantenni
un po' in carne quindi..................tu sei perfetta!!
E poi a chi non piacciono le forme?????![]()
e comunque agli stilisti quelle come me fanno schifo..... :evil: :evil: :evil: :evil:
E poi, ma chi se ne frega degli stilisti, son tutti finocchi![]()
![]()
eh, però sono loro che riempiono i negozi di vestiti!!![]()
![]()
eeeehhhh, nun se ppo' ffa'![]()
![]()
e comunque pure io son curiosa di vedere i vostri musetti: su, mettete le vostre fotine!!!
LUISELLA1972 ha scritto:eh no Lanti: Deb ha messo le sue foto, adesso tocca ad un maschietto!!!! sennò non vale!!!
lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:eh no Lanti: Deb ha messo le sue foto, adesso tocca ad un maschietto!!!! sennò non vale!!!
Ok allora vi mando una dal mio cellulare!!!
Ma la definizione lascia un po' a desiderare!!!
ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:eh no Lanti: Deb ha messo le sue foto, adesso tocca ad un maschietto!!!! sennò non vale!!!
Ok allora vi mando una dal mio cellulare!!!
Ma la definizione lascia un po' a desiderare!!!
OH!!!!!!! Vestito eh?!?! :evil:![]()
![]()
![]()
che simpatico musetto: davvero sei carino!!!lanti77 ha scritto:Per la gioia di pochi eccomi con il grande campione
del mondo......Antonioni!!!!
(sul cellulare ho solo questa foto)!!
http://img31.imageshack.us/img31/7228/zantonioni.jpg
Va bene luisella????
Ora voglio la tua foto!!!
LUISELLA1972 ha scritto:che simpatico musetto: davvero sei carino!!!lanti77 ha scritto:Per la gioia di pochi eccomi con il grande campione
Va bene luisella????
Ora voglio la tua foto!!!![]()
eh, beata gioventùùùùù
ZioLord ha scritto:e cmq qui parlate di vestiti moda antonioni cellulari ma............
LA FOTO DELLE BOCCE DI LUISELLA ANCORA NON SI VEDE!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
bel fieuuuuuulanti77 ha scritto:Per la gioia di pochi eccomi con il grande campione
Va bene luisella????
Ora voglio la tua foto!!!
cuorern - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa