Certo che la figuraccia è stata grossa!!!!PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:HO LETTO
gradirei anche io che La Sig.ra Moderatrice si facesse viva..mi pare molto fuori luogo il suo intervento..direi eccessivo e superficiale (se avesse letto bene forse si sarebbe accorta in realtà che c'era solo uno impazzito) ..
A onor del vero credo sarebbe stato utile che chiedesse al moderatore del forum Passattone spiegazioni anche via mail se proprio si sentiva di dover chiudere il topic..questo per un semplice motivo:
VW è una delle case che più fa girare questo forum..per la quale con la vecchia piattaforma furono fatte addirittura eccezioni dai "capi moderatori" stessi per consentirci di non migrare altrove..concedendoci degli OT come in ZF..
Tutti possiamo sbagliare..carino sarebbe dimostrare un'adulta ammissione di una piccola esagerazione..
Sono daccordissimo con Giorgio!
Ci siamo già chiariti e non ha fatto nulla per scavalcarmi.. anzi è stata gentilissima ad avvisarmi!!
Usti che figura!!![]()
![]()
![]()
Prima ti fai "sgridare" in toyota dall'admin e poi ti fai passare sopra dalla fanciulla
Vedo che stai perdendo colpi ... e noi che pensavamo di avere dalla nostra un pezzo da 90 8) 8) 8) 8)