Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

X luisella1972

X luisella1972 | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    E noi onorati ci sentiamo!! Vedi che tutto... torna!! :D :D :D
     
  2. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Si ecco bravo... "Kavalla" a cercare dellà in zona franca!! Huhuhuhuhuhu :D :D :D
     
  3. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Con te che mi fai da "cicerone" alla brucia-ta... :D stai tranquillo che il bucione che fuma non sarà il mio!! :D :D :D
     
  4. nikipassat

    nikipassat

    Iscritto:
    1238663224
    Messaggi:
    338
    Piaciuto:
    0
    Vai avanti te che a me vien da ridere
    :D :D :D :D :D
     
  5. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Hai poco da ridere te... se pensi che a seguirti... passo... passo... è un certo Adamo :shock: noto frequentatore del suddetto luogo di perdizione nonchè amicissimissimo del nostro buon Dannatio... chiedi... chiedi a lui.. :shock: :D

    Pensa che quando mi chiamò quella volta dicendomi: io adesso sono a Modena proprio davanti alla Fiera che faccio?

    Gli risposi: AAAAArgh! Buongustaio dun segugio che non sei altro... 8) la tua "trifola" non poteva sbagliare dritto... dritto.. alla Bruciata ti ha portato... Tranquillo Dan :twisted: adesso arriva Adamo che ti indica (con cosa... lo scoprì immantinentemente) la via!! :shock: :shock: :lol: :lol:

    Due ore l'ho aspettato davanti al ristorante... secondo te come mai?? :rolleyes: :rolleyes:
    A fronte del fatto che quando all'epoca scese dall'Alfonsa :D tutto pareva tranne che uno con l'arcano tutto sano??? :rolleyes: :twisted: :D
     
  6. nikipassat

    nikipassat

    Iscritto:
    1238663224
    Messaggi:
    338
    Piaciuto:
    0
    Sono di quelle situazioni che rimarranno per sempre impresse nella notra vita.
    Poi te che vuoi strafare: il Dan aveva chiesto un pranzo assieme e te senza remissione di colpa gli hai offerto il dolce e pure l'amaro.
    :D :D :D :D :D
     
  7. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Hi Hi Hi :D :D :D
     
  8. fovolk

    fovolk

    Iscritto:
    1238595717
    Messaggi:
    1.165
    Piaciuto:
    10
    Ecco, :shock: lo sapevo io che ti sarebbe tornata la Workite :twisted: devi startene in ferie :twisted: su da bravo preparati le valige per un lungo Week-end in giro per parenti ed amici ad annegare la Workite in prelibati pranzetti cul-inari :twisted:
     
  9. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2
    Nessun problema a rispondere sul mio operato, per cui ora è contestazione.
    Ho ritenuto di intervenire, essendo una moderatrice: come tale, posso intervenire in ogni settore del forum. In particolare, nel forum W si era scatenata una avvilente bagarre in ordine alla presunta "non autorevolezza", sollevata non da work, ma da altri utenti, nei confronti del moderatore Passattone. Essendo i toni, in via generale, arrivati ad un livello inaccettabile di maleducazione, ho ritenuto (e ritengo tuttora giusto) di dover chiudere il topic. Le regole di moderazione valgono in tutti i settori del forum, W compreso. Essendo stato messo in discussione il lavoro di Passattone, è stato considerato opportuno, tra noi moderatori, Admin compreso, l'intervento di un altro moderatore: nel caso specifico, la sottoscritta.
    Il fatto che work non avesse detto nulla di disdicevole, non vuol dire che fossero ammissibili i comportamenti di altri utenti. Purtroppo, basta l'atteggiamento sbagliato di uno per pregiudicare gli altri. La moderazione è stata istituita, in qs forum, per evitare situazioni degenerate, alla stregua cioè, di autentiche "risse" verbali, che potrebbero sfociare - ve lo ricordo - in denunce penali. Ciò, ribadisco, è inammissibile.E con questo, ritengo chiusa la questione. Buona giornata.
     
  10. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    e - come ci hanno imparato ehm insegnato in III media: "luisella locuta causa finita est" :thumbup: :thumbup:
     
  11. saettaste

    saettaste

    Iscritto:
    1238576007
    Messaggi:
    1.510
    Piaciuto:
    0
    A me questo pare un atteggiamento eccessivamente rigido. Anche nel modo di esporre il post in questione..moderatore=imposizione?=comando io e basta? mi pare di leggere questo perchè "ritengo chiusa la questione" mi pare proprio brutto da leggere..nemmeno il Signore l'ha mai detto!!
    Se così non fosse pregherei di spiegare meglio.

    Purtroppo non posso seguire il forum ultimamente causa lavoro..ma se mi sono persa un generale atteggiamento da "ubbidire e silenzio" allora mi scuso. Questo forum in tal caso non fa più per me.

    Saluti!! ;)
     

Condividi questa Pagina