Nessun problema a rispondere sul mio operato, per cui ora è contestazione.
Ho ritenuto di intervenire, essendo una moderatrice: come tale, posso intervenire in ogni settore del forum. In particolare, nel forum W si era scatenata una avvilente bagarre in ordine alla presunta "non autorevolezza", sollevata non da work, ma da altri utenti, nei confronti del moderatore Passattone. Essendo i toni, in via generale, arrivati ad un livello inaccettabile di maleducazione, ho ritenuto (e ritengo tuttora giusto) di dover chiudere il topic. Le regole di moderazione valgono in tutti i settori del forum, W compreso. Essendo stato messo in discussione il lavoro di Passattone, è stato considerato opportuno, tra noi moderatori, Admin compreso, l'intervento di un altro moderatore: nel caso specifico, la sottoscritta.
Il fatto che work non avesse detto nulla di disdicevole, non vuol dire che fossero ammissibili i comportamenti di altri utenti. Purtroppo, basta l'atteggiamento sbagliato di uno per pregiudicare gli altri. La moderazione è stata istituita, in qs forum, per evitare situazioni degenerate, alla stregua cioè, di autentiche "risse" verbali, che potrebbero sfociare - ve lo ricordo - in denunce penali. Ciò, ribadisco, è inammissibile.E con questo, ritengo chiusa la questione. Buona giornata.