L'ho sempre detto che il FAF è più efficace del FAP...ILCALIFFONE ha scritto:A me non esce nulla, forse perché uso Linux o perché ho messo il FAF!![]()
ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono![]()
ferrets ha scritto:lanti77 ha scritto:ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono![]()
L'importante e vincere a tromba.............![]()
![]()
![]()
Certamente :lol: :lol: :lol:
lanti77 ha scritto:ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono![]()
![]()
![]()
ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono![]()
![]()
![]()
Non è che manca l'accento sull'ultima "a" ?![]()
![]()
![]()
lanti77 ha scritto:ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non volevo esse volgare.............![]()
![]()
ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che carino! Ora che sono tornate le femminucce fai tutto il fine![]()
![]()
![]()
lanti77 ha scritto:ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che carino! Ora che sono tornate le femminucce fai tutto il fine![]()
![]()
![]()
ehehehehehehe
Beh sai non voglio fare brutta impressione...........
Poi io sono fine!!![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa