L'ho sempre detto che il FAF è più efficace del FAP...ILCALIFFONE ha scritto:A me non esce nulla, forse perché uso Linux o perché ho messo il FAF!
ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono
ferrets ha scritto:lanti77 ha scritto:ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono
L'importante e vincere a tromba.............
Certamente :lol: :lol: :lol:
lanti77 ha scritto:ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono
ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono
Non è che manca l'accento sull'ultima "a" ?
lanti77 ha scritto:ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono
Non volevo esse volgare.............
ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono
Che carino! Ora che sono tornate le femminucce fai tutto il fine
lanti77 ha scritto:ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:ricte ha scritto:lanti77 ha scritto:ferrets ha scritto:Poi continuando a scrivere rimane e non si toglie, devo sempre chiuderlo con la x :x. Poi io che voglio vincere? Sono sfortunatissimo, neanche a tombola combino niente di buono
Che carino! Ora che sono tornate le femminucce fai tutto il fine
ehehehehehehe
Beh sai non voglio fare brutta impressione...........
Poi io sono fine!!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa