ma dai!!!auguri!!!!!quanti gemelli nel forum...ci sono anche io!!!ferrets ha scritto:auguri!
gemelli come me
kanarino ha scritto:Grazie a tutti per gli auguri ragazzi!!! e quest'anno sono 23
P.s: grazie per il pensiero Simo, apprezzo moltissimo!!!
E bene si caro Ale, sono giovanissimo, ma abbastanza maturo per rompere le scatole agli altrisuppasandro ha scritto:23?t facevo più vecchio di me....
kanarino ha scritto:E bene si caro Ale, sono giovanissimo, ma abbastanza maturo per rompere le scatole agli altrisuppasandro ha scritto:23?t facevo più vecchio di me....
Eh lo so c'hai ragione ma non ci vengo praticamente mai quiSwift1988 ha scritto:Prego Ste...
e pensare che ci sono volute 5 ore per farti capire dove era sta benedetta OFF TOPIC (ZONA FRANCA)
Beh dai mica sei vecchio...diciamo che hai più esperienza di mesuppasandro ha scritto:io ad agosto son 29......
kanarino ha scritto:Eh lo so c'hai ragione ma non ci vengo praticamente mai quiSwift1988 ha scritto:Prego Ste...
e pensare che ci sono volute 5 ore per farti capire dove era sta benedetta OFF TOPIC (ZONA FRANCA)
kanarino ha scritto:Beh dai mica sei vecchio...diciamo che hai più esperienza di mesuppasandro ha scritto:io ad agosto son 29......
L'importante è essere giovani dentroSwift1988 ha scritto:Suppasandro è vecchio :lol: :lol: :lol:
E poi guida una panda 100HP
kanarino ha scritto:L'importante è essere giovani dentroSwift1988 ha scritto:Suppasandro è vecchio :lol: :lol: :lol:
E poi guida una panda 100HP
Beh dai abbiamo tutti delle belle macchinine
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 6 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa