biasci
0
Perchè sfruttano un atto terroristico realmente accaduto come pubblicità.Deb81 ha scritto:Io mi dissocio dallo spot pubblicitario semplicemente perchè non mi piace.
Però vorrei capire dove la vedete l'istigazione al terrorismo...
Perchè sfruttano un atto terroristico realmente accaduto come pubblicità.Deb81 ha scritto:Io mi dissocio dallo spot pubblicitario semplicemente perchè non mi piace.
E me lo domandi ? :lol: :lol:krukko ha scritto:È meglio essere bianchi o biasci?biasci ha scritto:Se si pensa ad uno spot pubblicitario italiano che è stato censurato perchè "razzista" quando diceva che "E' BELLO ESSERE BIANCHI" ma parlava di biciclette.......
F1_MY_HEART ha scritto:Quale mente malata... può partorire un' idea come questa:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo459156.shtml
Il buon gusto ed il rispetto dei sentimenti degli altri... spesso vengono sacrificati.... e non in nome della tutela dell'ambiente o di altre giuste crociate, ma solo per scopi personali. Non siete d'accordo?
Lolly![]()
Non conosco i motivi di questa azione, ma la condanno. Questa è decisamente una pessima caduta di stile, se non qualcosa di più.F1_MY_HEART ha scritto:Quale mente malata... può partorire un' idea come questa:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo459156.shtml
Il buon gusto ed il rispetto dei sentimenti degli altri... spesso vengono sacrificati.... e non in nome della tutela dell'ambiente o di altre giuste crociate, ma solo per scopi personali. Non siete d'accordo?
Lolly![]()
Non non credo.biasci ha scritto:Perchè sfruttano un atto terroristico realmente accaduto come pubblicità.Deb81 ha scritto:Io mi dissocio dallo spot pubblicitario semplicemente perchè non mi piace.
E allora vuol dire che ha colpito nel segno.leolito ha scritto:Non non credo.biasci ha scritto:Perchè sfruttano un atto terroristico realmente accaduto come pubblicità.Deb81 ha scritto:Io mi dissocio dallo spot pubblicitario semplicemente perchè non mi piace.
E quella e' la cosa che mi deprime di piu' in questo fattaccio: il deficente che ha partorito questa "trovata" non ha manco avuto un minimo di potere associativo per capire come ragiona la gente. Quello lavora in marketing? Andiamo bene ....
Non ci sono scuse, penso che questa immagine l'abbiano presente pure gli Indios in Amazzonia ...
Lo sfruttano come testimonianza, non come incoraggiamento...biasci ha scritto:Perchè sfruttano un atto terroristico realmente accaduto come pubblicità.Deb81 ha scritto:Io mi dissocio dallo spot pubblicitario semplicemente perchè non mi piace.
No, ma solo perchè racconta un fatto realmente accaduto.Deb81 ha scritto:Lo sfruttano come testimonianza, non come incoraggiamento...biasci ha scritto:Perchè sfruttano un atto terroristico realmente accaduto come pubblicità.Deb81 ha scritto:Io mi dissocio dallo spot pubblicitario semplicemente perchè non mi piace.
Se guardi un film che racconta la storia di un serial killer, ti senti incoraggiato ad uccidere?
CCMORSEL ha scritto:morale o non morale rimane il fatto di infangare la memoria di tanti morti ai loro fini
e rimane il fatto che purtroppo qualcuno gli dara' pure ragione :cry: :cry: :cry:
ciao madmax
biasci ha scritto:No, ma solo perchè racconta un fatto realmente accaduto.Deb81 ha scritto:Lo sfruttano come testimonianza, non come incoraggiamento...biasci ha scritto:Perchè sfruttano un atto terroristico realmente accaduto come pubblicità.Deb81 ha scritto:Io mi dissocio dallo spot pubblicitario semplicemente perchè non mi piace.
Se guardi un film che racconta la storia di un serial killer, ti senti incoraggiato ad uccidere?
Quella pubblicità non vuole raccontare un fatto perchè non rispetta l' accaduto. Infatti ha puntato moltissimi aerei sulla città.
Deb81 ha scritto:"Lo tsunami ha ucciso cento volte di più degli attacchi dell'11 settembre, il pianeta è terribilmente potente. Rispettalo, proteggilo"
Questo è quello che dice quell'immagine...
La gente inorridisce guardando le vittime di un attentato terroristico, ma non inorridisce guardando quelle di uno tsunami. Forse è una questione di coscienza, ci si sente sollevati dal fatto di non essere i "diretti" responsabili.
E' la natura che ci sta uccidendo?!silverrain ha scritto:Deb81 ha scritto:"Lo tsunami ha ucciso cento volte di più degli attacchi dell'11 settembre, il pianeta è terribilmente potente. Rispettalo, proteggilo"
Questo è quello che dice quell'immagine...
La gente inorridisce guardando le vittime di un attentato terroristico, ma non inorridisce guardando quelle di uno tsunami. Forse è una questione di coscienza, ci si sente sollevati dal fatto di non essere i "diretti" responsabili.
Mi dispiace ma è profondamente diverso.
l'11/9 è colpa degli uomini.
Lo tsunami è colpa della natura (se di colpa si può parlare).
In ogni caso pessimo gusto.![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa