Non sarà che Piedone e Morbido non siano più così in forma a causa dell'età?Si, ovviamente non ha zavorre essendo arrivata raramente a punti. Però già nelle ultime gare era andata meglio, con due settimi pisti di Ceccon. .
Non sarà che Piedone e Morbido non siano più così in forma a causa dell'età?Si, ovviamente non ha zavorre essendo arrivata raramente a punti. Però già nelle ultime gare era andata meglio, con due settimi pisti di Ceccon. .
Non sarà che Piedone e Morbido non siano più così in forma a causa dell'età?
Certo sarebbe bello se tornassero. Magari nelle case si aggiungono Renault, Toyota e Subaru.O che se ne siano andati troppo presto. Comunque Morbidelli che io sappia non è stato lui a volersene andare.
Si mi riferivo al "Cinghiale" Tarquini. Io ho pensato a Monte Carlo visto il proliferare di circuiti cittadini nel Mondiale Turismo sia WTCC che WTCR. Ho Cinghio tra gli amici di Facebook. li ho dato delle idee sui circuiti dove correre (tra cui Magny Cours per far rendere felici Zio Yvann, il nipotino Yann e gli altri francesi che ci sono e i nostrani Monza ed Imola). A lui piacerebbe tanto correre di nuovo a Monte Carlo.Per "Piedone" ovviamente intendi Tarquini, che però viene generalmente chiamato "Cinghio", Piedone è Giovanardi.
Comunque gran finale questo WE a Macao (circuito Da Guia). In 7 si giocheranno il titolo, con i primi 3 favoriti assoluti.
Classifica pre-Macao:
Gabriele Tarquini (BRC Racing Team): Primo, 291 punti
Yvan Muller (YMR): 252
Thed Björk (YMR): 238
Pepe Oriola (Team OSCARO by Campos Racing): 227
Jean-Karl Vernay (Audi Sport Leopard Lukoil Team): 216
Esteban Guerrieri (ALL-INKL.COM Münnich Motorsport): 213
Norbert Michelisz (BRC Racing Team): 212
Montecarlo? Si, certo sarebbe bello correre là, ma ci sono già le F.3 e le Porsche 911 GT3 RS Cup.
https://www.fiawtcr.com/it/tarquini-lerrore-e-colpa-mia/MACAO - Huff in pole di gara 1 e 3. Problemi per Tarquini.
https://it.motorsport.com/wtcr/news...la-pole-position-per-gara-1-e-gara-3/3214688/
Ce l'ha fatta allora! Però posso dire una cosa? Avrei preferito più circuiti, ma bisogna calcolare che hanno fatto in fretta e furia. Magari il prossimo anno ci sarà Monza.Per ora dico solo una cosa:
GABRIELE TARQUINI E LA HYUNDAI CAMPIONI DEL MONDO TURISMO (GABRIELE PER LA 2A VOLTA)!
Devo ancora vedere gara2 e gara3 (le ho registrate), quindi i commenti li farò dopo. A 56 anni "Cinghio" conquista il suo secondo titolo mondiale turismo.
Peccato che la scuderia che ha vinto è quella di Yvan (che fino all'anno scorso, non sapevo che sapesse parlare ItalianoGabriele Tarquini e la Hyundai i30N - Campioni del mondo WTCR 2018.
![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa