MotoriFumanti ha scritto:to :shock:
quando è uscito???? :shock:
Ho preso un PC praticamente l'altro giorno con Windows 7 e ora è uscito Windows 8??? :shock: :?
xX_RaveN_Xx ha scritto:È un po' che si sa che sarebbe uscito w8... Comunque puoi fare l'upgrade per una 20ina d'euro.
@op : no, non prendere l'upgrade. È lammerda. Ovviamente non l'ho provato, ma è windows, non può che essere lammerda e non ha la Magia.
Seriously, prova a leggere online le rece... O provalo in qualche modo.
Messaggio mandato da un non magic-smartphone, eventuali errori sono causati da questo.
moogpsycho ha scritto:Con l'informatica adotto una filosofia..a prescindere che si tratti di mele o finestre..se il device funziona bene per quello che devi fare lascialo stare
xX_RaveN_Xx ha scritto:Messaggio mandato da un non magic-smartphone, eventuali errori sono causati da questo.
L'ho comprato mi pare neanche un mese fahewie ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:to :shock:
quando è uscito???? :shock:
Ho preso un PC praticamente l'altro giorno con Windows 7 e ora è uscito Windows 8??? :shock: :?
A chi ha comprato un pc con win 7 da giugno in poi, l'upgrade viene offerto a 14 euro.
xX_RaveN_Xx ha scritto:È un po' che si sa che sarebbe uscito w8... Comunque puoi fare l'upgrade per una 20ina d'euro.
@op : no, non prendere l'upgrade. È lammerda. Ovviamente non l'ho provato, ma è windows, non può che essere lammerda e non ha la Magia.
Messaggio mandato da un non magic-smartphone, eventuali errori sono causati da questo.
poi non ti lamentare se ti tiri dietro le ira di qualche apple fan di troppo..xX_RaveN_Xx ha scritto:È un po' che si sa che sarebbe uscito w8... Comunque puoi fare l'upgrade per una 20ina d'euro.
hewie ha scritto:Sono molto tentato di fare l'upgrade (ho win 7) approfittando dell'offerta (29 euro).
Qualcuno di voi l'ha già fatto?
Impressioni, consigli, suggerimenti...?
Datemi pareri.
Grazie.
moogpsycho ha scritto:Con l'informatica adotto una filosofia..a prescindere che si tratti di mele o finestre..se il device funziona bene per quello che devi fare lascialo stare
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa