mariodilorenzo ha scritto:Dici di non aver tempo da perdere e poi passi delle ore a ribattere qui sul forum. Se sei + contento a star qui a polemizzare inutilmente rispetto a risolvere i tuoi problemi é una tua scelta, trovo solamente molta incoerenza in quello che scrivi. Contento te.GattoToscano ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:D'accordo, io credo che la rete offra numerosi spunti e soluzioni anche a chi di PC ne capisce ben poco (come il sottoscritto); potresti dare un'occhiata di qua e di la piuttosto di perdere tempo con certi (e aggiungo "inutili") topics come questo. Anche perché é sempre la solita solfa...GattoToscano ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Non possiamo dare tutte le colpe a Windows se il nostro amico utente non é capace ad utilizzarlo. Sulla qualità del Mac non si discute, ci mancherebbe.
Il vostro amico utente ha altro da fare nella vita che rinchiudersi in casa a star dietro al funzionamento di un programma per PC.
Le cose servono per quello che sono state progettate.
Non sono un appassionato di computer e non mi frega un fico secco di esserlo.
L'ho già detto, ho altro da fare.
Che solfa?
Se si continuano ad aprire thread sul fatto che faccia cagare Win 7, magari è vero, non trovi?
I post inutili basta non leggerli, ma te, li leggi, e pure intervieni.....
![]()
Ah si? Non ti viene in mente che magari è più facile e comodo chiedere a qualcuno che ha esperienza (e qui dentro c'è parecchia gente esperta di computer) anzichè andare in giro a cercare soluzioni improbabili su Google?
Te, per esempio, perchè invece di criticare, non mi dici come far caricare gli allegati con GMail?