Simpatico. Mi ha ricordato il mitico compianto Walter Chiari. Anche se Chiari faceva monologhi di 20-30 minuti.
mi chiedevo come facevano prima quando non c'erano i lettori di codice a barre, ci si faceva la nottata alle casse?
Ai pensionati piace stare in mezzo agli altri, anzi, davanti....
Dal dottore sono sempre lì un'ora prima, a fare le analisi o ritirarle vanno sempre di sabato, se uno chiede gentilmente il posto, visto che deve andare al lavoro rispondono che loro ai loro tempi rispettavano in fila...poi d'altronde i cantieri oggi sono quasi tutti fermi...
se poi mettono anche il carrello di traverso non passi più![]()
ma guarda che di gente che parcheggia in doppia fila proprio in mezzo alla strada senza nemmeno cercare di avvicinarsi a quelle parcheggiate ce ne sono parecchie..Io quelli non li capisco.
Ma quando guidano parcheggiano oppure mollano l'auto di traverso in mezzo alla strada?
Per i carrelli dovrebbe valere lo stesso ragionamento,solo che nei supermercati non ci sono i vigili a fare le multe.
Non che prendere una multa per strada sia tanto facile.
Però accostare il carrello non costa davvero nulla,evidentemente sono persone per cui gli altri non esistono quindi non si pongono nemmeno il problema che forse stanno ostacolando il resto della clientela.
ma guarda che di gente che parcheggia in doppia fila proprio in mezzo alla strada senza nemmeno cercare di avvicinarsi a quelle parcheggiate ce ne sono parecchie..
se poi mettono anche il carrello di traverso non passi più![]()
Ai pensionati piace stare in mezzo agli altri, anzi, davanti....
Dal dottore sono sempre lì un'ora prima, a fare le analisi o ritirarle vanno sempre di sabato, se uno chiede gentilmente il posto, visto che deve andare al lavoro rispondono che loro ai loro tempi rispettavano in fila...poi d'altronde i cantieri oggi sono quasi tutti fermi...
A Sondrio è spuntato un cartello per regolamentare i prezzi per i pensionati che vogliono assistere ai lavori.
![]()
Come ci si poteva aspettare conviene fare l'abbonamento...![]()
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa