Invece di un sacrosanto drive trhough, ha vinto e distrutto il GP di Kimi, cambiando 2 volte traiettoria, questi piloti scorretti similschumacher non li sopporto a prescindere in quale scuderia militino.
Sante Parole ! Webber non e' nuovo a queste manovre. :evil:lalonzarossa ha scritto:Invece di un sacrosanto drive trhough, ha vinto e distrutto il GP di Kimi, cambiano 2 volte traiettoria, questi piloti scorretti similschumacher non li sopporto a prescindere in quale scuderia militino.
e da quando sei diventato ferrarista???lalonzarossa ha scritto:Invece di un sacrosanto drive trhough, ha vinto e distrutto il GP di Kimi, cambiando 2 volte traiettoria, questi piloti scorretti similschumacher non li sopporto a prescindere in quale scuderia militino.
1) a Raikkonenarhat ha scritto:rovinato la gara a chi ? ma dove ? siamo seri.
vint72 ha scritto:1) a Raikkonenarhat ha scritto:rovinato la gara a chi ? ma dove ? siamo seri.
2) in Brasile, Interlagos
vabbè...
passare da terzo (quasi secondo) a ultimo per colpa di qualcun altro, io direi che un tantino gliela ha rovinata...
http://www.youtube.com/watch?v=gCr4VZj5jCg&feature=relatedarhat ha scritto:vint72 ha scritto:1) a Raikkonenarhat ha scritto:rovinato la gara a chi ? ma dove ? siamo seri.
vabbè...
passare da terzo (quasi secondo) a ultimo per colpa di qualcun altro, io direi che un tantino gliela ha rovinata...
certo perchè webber doveva metter la freccia a dx ed accostare per far passare raikkonen, che non lampeggiava nemmeno tra l'altro .....
ma per cortesia, è un gran premio di formula uno od una gara di pizzo e merletti ?
come quell'altro trulli che ha fatto tutto da solo e s'inc....a lui !!
ma robe da matti !
La vedo come te...vint72 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=gCr4VZj5jCg&feature=relatedarhat ha scritto:vint72 ha scritto:1) a Raikkonenarhat ha scritto:rovinato la gara a chi ? ma dove ? siamo seri.
vabbè...
certo perchè webber doveva metter la freccia a dx ed accostare per far passare raikkonen, che non lampeggiava nemmeno tra l'altro .....
ma per cortesia, è un gran premio di formula uno od una gara di pizzo e merletti ?
come quell'altro trulli che ha fatto tutto da solo e s'inc....a lui !!
ma robe da matti !
minuto 2.18
se riguardi bene il filmato Webber dopo averlo stretto ha scartato ancora verso di lui costringendolo nell'erba...poteva finire male...
piacciono anche a me i sorpassi "maschi"...ma corretti...
poi ognuno la vede come vuole...
![]()
Anche i due giapponesi hanno avuto lo stesso incidentearhat ha scritto:appunto, io non lo vedo tutto sto stringere, raikonen era dietro mia affiancato.
Ma loro hanno un codice d'onore diverso,lo ha detto Ivan Capelli...Maxetto ha scritto:Anche i due giapponesi hanno avuto lo stesso incidentearhat ha scritto:appunto, io non lo vedo tutto sto stringere, raikonen era dietro mia affiancato.
vint72 ha scritto:e da quando sei diventato ferrarista???lalonzarossa ha scritto:Invece di un sacrosanto drive trhough, ha vinto e distrutto il GP di Kimi, cambiando 2 volte traiettoria, questi piloti scorretti similschumacher non li sopporto a prescindere in quale scuderia militino.
![]()
![]()
comunque hai perfettamente ragione, gli ha rovinato la gara dove poteva giocarsi la vittoria...
:twisted: :twisted: :twisted:
i commissari probabilmente erano troppo impegnati a spiegare a Massa come e quando sventolare la bandiera...
E dmmi allora perché poco prima di una curva a sinistra ha scartato sulla sinistra invece di allargare a destra secondo normale traiettoria?arhat ha scritto:appunto, io non lo vedo tutto sto stringere, raikonen era dietro mia affiancato.
lo so che sei sportivo avevo anche messo le faccine sorridentilalonzarossa ha scritto:vint72 ha scritto:e da quando sei diventato ferrarista???lalonzarossa ha scritto:Invece di un sacrosanto drive trhough, ha vinto e distrutto il GP di Kimi, cambiando 2 volte traiettoria, questi piloti scorretti similschumacher non li sopporto a prescindere in quale scuderia militino.
![]()
![]()
comunque hai perfettamente ragione, gli ha rovinato la gara dove poteva giocarsi la vittoria...
:twisted: :twisted: :twisted:
i commissari probabilmente erano troppo impegnati a spiegare a Massa come e quando sventolare la bandiera...
Io sono sportivo, tu tifoso, non difendo qualcuno per partito preso
lalonzarossa ha scritto:Invece di un sacrosanto drive trhough, ha vinto e distrutto il GP di Kimi, cambiando 2 volte traiettoria, questi piloti scorretti similschumacher non li sopporto a prescindere in quale scuderia militino.
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa