Invece di un sacrosanto drive trhough, ha vinto e distrutto il GP di Kimi, cambiando 2 volte traiettoria, questi piloti scorretti similschumacher non li sopporto a prescindere in quale scuderia militino.
Sante Parole ! Webber non e' nuovo a queste manovre. :evil:lalonzarossa ha scritto:Invece di un sacrosanto drive trhough, ha vinto e distrutto il GP di Kimi, cambiano 2 volte traiettoria, questi piloti scorretti similschumacher non li sopporto a prescindere in quale scuderia militino.
e da quando sei diventato ferrarista???lalonzarossa ha scritto:Invece di un sacrosanto drive trhough, ha vinto e distrutto il GP di Kimi, cambiando 2 volte traiettoria, questi piloti scorretti similschumacher non li sopporto a prescindere in quale scuderia militino.
1) a Raikkonenarhat ha scritto:rovinato la gara a chi ? ma dove ? siamo seri.
vint72 ha scritto:1) a Raikkonenarhat ha scritto:rovinato la gara a chi ? ma dove ? siamo seri.
2) in Brasile, Interlagos
vabbè...
passare da terzo (quasi secondo) a ultimo per colpa di qualcun altro, io direi che un tantino gliela ha rovinata...
http://www.youtube.com/watch?v=gCr4VZj5jCg&feature=relatedarhat ha scritto:vint72 ha scritto:1) a Raikkonenarhat ha scritto:rovinato la gara a chi ? ma dove ? siamo seri.
vabbè...
passare da terzo (quasi secondo) a ultimo per colpa di qualcun altro, io direi che un tantino gliela ha rovinata...
certo perchè webber doveva metter la freccia a dx ed accostare per far passare raikkonen, che non lampeggiava nemmeno tra l'altro .....
ma per cortesia, è un gran premio di formula uno od una gara di pizzo e merletti ?
come quell'altro trulli che ha fatto tutto da solo e s'inc....a lui !!
ma robe da matti !
La vedo come te...vint72 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=gCr4VZj5jCg&feature=relatedarhat ha scritto:vint72 ha scritto:1) a Raikkonenarhat ha scritto:rovinato la gara a chi ? ma dove ? siamo seri.
vabbè...
certo perchè webber doveva metter la freccia a dx ed accostare per far passare raikkonen, che non lampeggiava nemmeno tra l'altro .....
ma per cortesia, è un gran premio di formula uno od una gara di pizzo e merletti ?
come quell'altro trulli che ha fatto tutto da solo e s'inc....a lui !!
ma robe da matti !
minuto 2.18
se riguardi bene il filmato Webber dopo averlo stretto ha scartato ancora verso di lui costringendolo nell'erba...poteva finire male...
piacciono anche a me i sorpassi "maschi"...ma corretti...
poi ognuno la vede come vuole...
Anche i due giapponesi hanno avuto lo stesso incidentearhat ha scritto:appunto, io non lo vedo tutto sto stringere, raikonen era dietro mia affiancato.
Ma loro hanno un codice d'onore diverso,lo ha detto Ivan Capelli... Pero' Kobayashi mi e' piaciuto,magari e' uno che lascera' il segno... Banzai !Maxetto ha scritto:Anche i due giapponesi hanno avuto lo stesso incidentearhat ha scritto:appunto, io non lo vedo tutto sto stringere, raikonen era dietro mia affiancato.
vint72 ha scritto:e da quando sei diventato ferrarista???lalonzarossa ha scritto:Invece di un sacrosanto drive trhough, ha vinto e distrutto il GP di Kimi, cambiando 2 volte traiettoria, questi piloti scorretti similschumacher non li sopporto a prescindere in quale scuderia militino.
comunque hai perfettamente ragione, gli ha rovinato la gara dove poteva giocarsi la vittoria...
:twisted: :twisted: :twisted:
i commissari probabilmente erano troppo impegnati a spiegare a Massa come e quando sventolare la bandiera...
E dmmi allora perché poco prima di una curva a sinistra ha scartato sulla sinistra invece di allargare a destra secondo normale traiettoria?arhat ha scritto:appunto, io non lo vedo tutto sto stringere, raikonen era dietro mia affiancato.
lo so che sei sportivo avevo anche messo le faccine sorridentilalonzarossa ha scritto:vint72 ha scritto:e da quando sei diventato ferrarista???lalonzarossa ha scritto:Invece di un sacrosanto drive trhough, ha vinto e distrutto il GP di Kimi, cambiando 2 volte traiettoria, questi piloti scorretti similschumacher non li sopporto a prescindere in quale scuderia militino.
comunque hai perfettamente ragione, gli ha rovinato la gara dove poteva giocarsi la vittoria...
:twisted: :twisted: :twisted:
i commissari probabilmente erano troppo impegnati a spiegare a Massa come e quando sventolare la bandiera...
Io sono sportivo, tu tifoso, non difendo qualcuno per partito preso
lalonzarossa ha scritto:Invece di un sacrosanto drive trhough, ha vinto e distrutto il GP di Kimi, cambiando 2 volte traiettoria, questi piloti scorretti similschumacher non li sopporto a prescindere in quale scuderia militino.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa