a_gricolo ha scritto:http://www.motori.it/attualita/11052/milano-al-posto-ecopass-congestion-charge.html
a_gricolo ha scritto:http://www.motori.it/attualita/11052/milano-al-posto-ecopass-congestion-charge.html
matteomatte1 ha scritto:purtroppo c'è stato un referendum sul tema e i milanesi hanno, sostanzialmente, approvato la cosa...
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:purtroppo c'è stato un referendum sul tema e i milanesi hanno, sostanzialmente, approvato la cosa...
a te che ti frega..a te non tange!![]()
Andrew_82 ha scritto:Dava fastidio il mio post che è sparito? :shock:
matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:purtroppo c'è stato un referendum sul tema e i milanesi hanno, sostanzialmente, approvato la cosa...
e mi tange si, ho a disposizione solo 40 ingressi, poi mi tocca pagare...
PS vivo nella zona Ecopass
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:purtroppo c'è stato un referendum sul tema e i milanesi hanno, sostanzialmente, approvato la cosa...
aia..non lo sapevo..vabbè ti salvi col bifuel però!!
Lucaaaaa sentito??
si può entrare pure con una del 94..![]()
matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:purtroppo c'è stato un referendum sul tema e i milanesi hanno, sostanzialmente, approvato la cosa...
aia..non lo sapevo..vabbè ti salvi col bifuel però!!
Lucaaaaa sentito??
si può entrare pure con una del 94..![]()
ma bifuel de che? la mia è a BENZINA...![]()
Andrew_82 ha scritto:Non intendevo parlare di politica
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa