biasci
0
C'è qualcosa di più bello e di più attraente?LUISELLA1972 ha scritto:che scemi che siete.....sempre alle femmine pensate....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è qualcosa di più bello e di più attraente?LUISELLA1972 ha scritto:che scemi che siete.....sempre alle femmine pensate....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e a cosa altro dovremmo pensare???LUISELLA1972 ha scritto:che scemi che siete.....sempre alle femmine pensate....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vint72 ha scritto:e che stai a guardare il pelo???erpecora ha scritto:vint72 ha scritto:che ne dite di questa???
Notevolissima la Autieri...però è off topic nell'off topic, ha solo 33 anni!!!
![]()
![]()
![]()
Non è faticoso cuccarla, è faticoso renderla felice ( meglio: soddisfatta)alfistaConvinto ha scritto:quasi quasi!!!
magari x cuccare una 40enne nn bisogna sudare 7 camice! visto che la sudetta dovrebbe essere lieta di cuccarsi un baldo giovane!![]()
alfistaConvinto ha scritto:quasi quasi!!!
magari x cuccare una 40enne nn bisogna sudare 7 camice! visto che la sudetta dovrebbe essere lieta di cuccarsi un baldo giovane!![]()
Parole santeerpecora ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:quasi quasi!!!
Alfista, non so quanti anni tu abbia, però...l'esperienza con una quarantenne è una cosa da non perdere...c'è sempre così tanto da imparare....
24erpecora ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:quasi quasi!!!
Alfista, non so quanti anni tu abbia, però...l'esperienza con una quarantenne è una cosa da non perdere...c'è sempre così tanto da imparare....
quando mi sono divertito io lo scopo è raggiuntobiasci ha scritto:Non è faticoso cuccarla, è faticoso renderla felice ( meglio: soddisfatta)alfistaConvinto ha scritto:quasi quasi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ZioLord ha scritto:![]()
![]()
:hunf: :hunf: :hunf:
Gugino Carla
ahahahahahahahahhahahahahahahhaalfistaConvinto ha scritto:quando mi sono divertito io lo scopo è raggiuntobiasci ha scritto:Non è faticoso cuccarla, è faticoso renderla felice ( meglio: soddisfatta)alfistaConvinto ha scritto:quasi quasi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alfistaConvinto ha scritto:quando mi sono divertito io lo scopo è raggiuntobiasci ha scritto:Non è faticoso cuccarla, è faticoso renderla felice ( meglio: soddisfatta)alfistaConvinto ha scritto:quasi quasi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Egoist !!!alfistaConvinto ha scritto:quando mi sono divertito io lo scopo è raggiuntobiasci ha scritto:Non è faticoso cuccarla, è faticoso renderla felice ( meglio: soddisfatta)alfistaConvinto ha scritto:quasi quasi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa