simo1988 ha scritto:da notare swift gti turbo![]()
oh bè sono uguali!lsdiff ha scritto:simo1988 ha scritto:da notare swift gti turbo![]()
Mi sbaglierò, ma a me sembra una vecchia Honda Crx aspirata...
simo1988 ha scritto:oh bè sono uguali!lsdiff ha scritto:simo1988 ha scritto:da notare swift gti turbo![]()
miki15 ha scritto:non capisco di che ti meravigli :shock: :shock:
che sono libici :?: :?:
perche gli altri cogli....i italiani che fanno ........
le gare in certi quartieri sono coscenti........ per me sono allo stesso livello......se non peggio.......
:evil: :evil: :evil:
blackblizzard ha scritto:simo1988 ha scritto:oh bè sono uguali!lsdiff ha scritto:simo1988 ha scritto:da notare swift gti turbo![]()
in effetti sono due auto da africani o da portoricani![]()
![]()
![]()
Gtdriving ha scritto:miki15 ha scritto:non capisco di che ti meravigli :shock: :shock:
che sono libici :?: :?:
perche gli altri cogli....i italiani che fanno ........
le gare in certi quartieri sono coscenti........ per me sono allo stesso livello......se non peggio.......
:evil: :evil: :evil:
La differenza è che in Italia (ancora) nessuno si permettte di fare 'ste cose in città e in pieno giorno...dov'era la Polizia? Una spiegazione potrebbe essere che i due "artisti" fossero protetti da amicizie altolocate, tipo uno dei figli di Gheddafi (quello che voleva giocare nella juve per intenderci), che pare sia un po' scapestratoe non molto ben visto dalla gente (riporto quanto detto dalla guida di un viaggio organizzato).
GuidoP - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa