leolito ha scritto:i libici!
simo1988 ha scritto:da notare swift gti turbo
lsdiff ha scritto:E comunque sono delle vere teste di...
oh bè sono uguali!lsdiff ha scritto:simo1988 ha scritto:da notare swift gti turbo
Mi sbaglierò, ma a me sembra una vecchia Honda Crx aspirata...
simo1988 ha scritto:oh bè sono uguali!lsdiff ha scritto:simo1988 ha scritto:da notare swift gti turbo
miki15 ha scritto:non capisco di che ti meravigli :shock: :shock:
che sono libici :?: :?:
perche gli altri cogli....i italiani che fanno ........
le gare in certi quartieri sono coscenti........ per me sono allo stesso livello......se non peggio.......
:evil: :evil: :evil:
blackblizzard ha scritto:simo1988 ha scritto:oh bè sono uguali!lsdiff ha scritto:simo1988 ha scritto:da notare swift gti turbo
in effetti sono due auto da africani o da portoricani
Gtdriving ha scritto:miki15 ha scritto:non capisco di che ti meravigli :shock: :shock:
che sono libici :?: :?:
perche gli altri cogli....i italiani che fanno ........
le gare in certi quartieri sono coscenti........ per me sono allo stesso livello......se non peggio.......
:evil: :evil: :evil:
La differenza è che in Italia (ancora) nessuno si permettte di fare 'ste cose in città e in pieno giorno...dov'era la Polizia? Una spiegazione potrebbe essere che i due "artisti" fossero protetti da amicizie altolocate, tipo uno dei figli di Gheddafi (quello che voleva giocare nella juve per intenderci), che pare sia un po' scapestrato e non molto ben visto dalla gente (riporto quanto detto dalla guida di un viaggio organizzato).
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 53 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa