biasci ha scritto:Non so chi ti ha dato una stella sola ma io te ne do 5 :thumbup:testerr ha scritto:gatling ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mi auguro di tutto cuore sia una panzana...
le auto più tristi del mondo non devono avere nulla a che fare con le rosse di Panigale!
le auto più tristi del mondo? porca miseria. Tu compra la Delta che io compro una A4...........
G5 ha scritto:Quasi quasi che il gruppo VAG nel riciclo trova anche il verso di inchiappettare i proprio clienti. Ora chi glielo spiega a quei disgraziati che han pagato 40minkia euro per l'A4 Avant un anno fa che a metà prezzo ne prendevano una migliore però marchiata SEAT???
testerr ha scritto:G5 ha scritto:Quasi quasi che il gruppo VAG nel riciclo trova anche il verso di inchiappettare i proprio clienti. Ora chi glielo spiega a quei disgraziati che han pagato 40minkia euro per l'A4 Avant un anno fa che a metà prezzo ne prendevano una migliore però marchiata SEAT???
io marchio ha il suo prezzo caro mio; dire ho un audi è una cosa dire ho un skoda è da sfigati. E cmq una Exeo non la prenderei mai visto la componente irrazionale nell'acquisto di un auto.
testerr ha scritto:gatling ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
le auto più tristi del mondo non devono avere nulla a che fare con le rosse di Panigale!
le auto più tristi del mondo? porca miseria. Tu compra la Delta che io compro una A4...........
3Maxetto ha scritto:Ho letto che Piech usa una moto Ducati, se è così questo è capacissimo di acquisirla.
Se adesso Audia3 si inca..a non è colpa mia.armandino0312 ha scritto:3Maxetto ha scritto:Ho letto che Piech usa una moto Ducati, se è così questo è capacissimo di acquisirla.
piech ha 150 anni,con le desmovibrazioni gli si stacca la dentiera tataska... :lol:
armandino0312 ha scritto:Di seat e skoda non ne voglio neppur sentir parlare.
ciao
mai dire mai :twisted: attualmente esiste un'ottima vettura con degli ottimi common rail che si chiama seat exeo che altro non è che un'audi a4 penultimo modello con il marchio seat (ed i motori addirittura migliori della vecchia a4).
il fatto è che c'è chi un anno fa comprò appunto la stessa vettura marchiata audi (e addirittura con degli oramai obdoleti pde...)pagandola fior di migliaia di euro in più...
blackblizzard ha scritto:testerr ha scritto:gatling ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ottimo, cosi' quando la guidi diventi ancora piu' triste![]()
testerr ha scritto:blackblizzard ha scritto:testerr ha scritto:gatling ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ottimo, cosi' quando la guidi diventi ancora piu' triste![]()
ho i miei dubbi........... :shock: ciò non toglie l'ottimo motore della Delta possa far divertire, ma io non guardo solo le prestazioni.
Maxetto ha scritto:Se adesso Audia3 si inca..a non è colpa mia.armandino0312 ha scritto:3Maxetto ha scritto:Ho letto che Piech usa una moto Ducati, se è così questo è capacissimo di acquisirla.
piech ha 150 anni,con le desmovibrazioni gli si stacca la dentiera tataska... :lol:
Di più. ha tutto il calendario. Immagina i mesi estitviarmandino0312 ha scritto:Maxetto ha scritto:Se adesso Audia3 si inca..a non è colpa mia.armandino0312 ha scritto:3Maxetto ha scritto:Ho letto che Piech usa una moto Ducati, se è così questo è capacissimo di acquisirla.
:lol:
secondo te,ha il poster di ferdinando in camera?
piccolit ha scritto:VW fallirà.
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa