AUDIATRE ha scritto:No comment.
gatling ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mi auguro di tutto cuore sia una panzana...
le auto più tristi del mondo non devono avere nulla a che fare con le rosse di Panigale!
cognizionezerozero ha scritto:AUDIATRE ha scritto:No comment.
lo vedo un rischio.
hanno già troppi marchi da gestire e non vedo in quale modo ducati potrebbe trarre giovamento da vw (soldi a parte) e viceversa.
Io direi perchè non diamo tutto il gruppo Fiat alla VW? Comprese Ferrari e Maserati. Poi ci metterie PSA e Renault. Passando per MB, BMW, Opel, Toyota.AUDIATRE ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:AUDIATRE ha scritto:No comment.
lo vedo un rischio.
hanno già troppi marchi da gestire e non vedo in quale modo ducati potrebbe trarre giovamento da vw (soldi a parte) e viceversa.
una divisione motociclistica sarebbe la sola divisione (sempre se suzuki....)
gatling ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
le auto più tristi del mondo non devono avere nulla a che fare con le rosse di Panigale!
testerr ha scritto:gatling ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
le auto più tristi del mondo? porca miseria. Tu compra la Delta che io compro una A4...........
G5 ha scritto:In realtà una sorta di partnership c'era già stata. Ricordate Capirossi che guidava Seat ai tempi della Ducati? Ricordate le Seat rosso Ducati? ..... anche in questo caso non c'è niente di nuovo sotto il sole.
armandino0312 ha scritto:testerr ha scritto:gatling ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
le auto più tristi del mondo? porca miseria. Tu compra la Delta che io compro una A4...........
porta pazienza per l'A4,tanto fra due anni la rimarchiano skoda e la paghi molto meno... :twisted:
le vetture del gruppo vag sono ottime macchine,tecnologicamente all'avanguardia (non a livello bmw ma comunque buonissimi prodotti),però devi ammettere che a livello design sono,oltrechè tutte uguali,anche molto banali se parliamo di audi e vw,audaci ma tutt'altro che eleganti se parliamo di skoda e seat (queste ultime però hanno un favoloso rapporto qualità prezzo).tutto ciò secondo me mal si sposa con il marchio ducati,non trovi?mi dicessi le 4 sorelle jappo ci sta,ma ducati che della 'particolarità' e dell'esclusività ha fatto la sua bandiera (vedi in superbike che si ostinano ad andare avanti col bicilindrico....) ma si sposa col crucco-pensiero,o no?
Non so chi ti ha dato una stella sola ma io te ne do 5 :thumbup:testerr ha scritto:gatling ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Di seat e skoda non ne voglio neppur sentir parlare.
ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa