sandro63s ha scritto:Assodato che a te non piace (te ne sarà mica passata una su di un piede?) e precisando che nemmeno a me (al limite preferisco la Citigo, migliore esteticamente..), per dovere di cronaca, e per evitare diffusione di informazioni errate, segnalo che la funzione City è compresa, con altri optionals, in un pacchetto comulativo del costo di 225 euro.
Concludo osservando che la la Up! è lunga come la Panda vecchia, ma larga come quella nuova e che la comprerà chi apprezza, e si fida, della presenza del logo VW, ovvero chi non comprerebbe mai una Dacia, ma, ahimè, nemmeno una Fiat.
No, per fortuna non me ne è passata una su un piede. E non è vero che non mi piace, anzi, esteticamente la trovo carina, è solo che certe scelte progettuali così "cheap" non le tollero su un'auto che si fa pagare come la Up. E anche io tra le tre preferisco la Citigo che, costando qualcosa in meno, sarà certamente più attraente.
Ti ringrazio per la precisazione sul City Pack, che costa 225 euro, è disponibile solo sull'allestimento High Up che parte da 12.600, l'unica cosa è che a me risulta che sia disponibile solo in abbinamento al "drive pack" (altri 415 euro) che comprende il cruise control ed i sensori anteriori e posteriori.
Quanto al discorso del marchio hai perfettamente ragione, il logo VW ha il suo prezzo ed i suoi adepti sono ben lieti di pagarlo. E' da sempre che VW campa su questo. Per inciso io non ho mai comprato una Dacia e, per ora, nemmeno una VW.
Saluti