Purtroppo il sistema plugin consente poca autonomia in elettrico a ricarica effettuata, e per me che non ho colonnina a casa né posso metterla sarebbe un suicidio. In ogni caso, non è prevista una versione plugin di T roc, mentre la full hybrid esce a metà anno.Conviene una full? Io andrei di plugin e bon
Ma la prova della 500 ibrida non la fanno?Su Quattroruote di gennaio 2026 c'è, tra l'altro, la prova su strada della nuova T-Roc.
![]()
Nuovo 4R - La prova della nuova Volkswagen T-Roc è su Quattroruote di gennaio - VIDEO
In più: Honda Prelude, Aston Martin Vantage, Audi A3, Geely Starray, Leapmotor C10 e l'allegato QNovità 2026www.quattroruote.it
Ma la prova della 500 ibrida non la fanno?
Se la vogliono vendere.....Ma la prova della 500 ibrida non la fanno?
Nemmeno io. Ho visto il modello vecchio con targa HB..W e HC..AQualcuno l'ha provata?
Il tema dell'estetica noioisa, è qualcosa di ormai trito e ritrito. Quello che per è è noioso, per molti altri è sinonimo di concretezza e solidità. E questo vale fin dai tempi della Golf 2.40.000 euro ...accessoriandola arriva a 45.000 euro per avere una MACCHINA DEL POPOLO entry level con la solita linea vecchia e banale che trasmette emozioni pari a zero sulla quale ancora non hanno capito che i comandi per il clima li devono mettere fisici??? sta bene li in concessionaria. ALLO STESSO prezzo cupra ,alfa romeo renault austral , tucson, tutte auto più desiderabili e meno noiose(esteticamente)
Quello che non è noioso sono i soldini....mai......se si va al soldino.....Il tema dell'estetica noioisa, è qualcosa di ormai trito e ritrito. Quello che per è è noioso, per molti altri è sinonimo di concretezza e solidità. E questo vale fin dai tempi della Golf 2.
Vw è sempre stata più cara delle concorrenti. Il tema è che meno persone di un tempo sono disposte a spendere di più per quelle vettureQuello che non è noioso sono i soldini....mai......se si va al soldino.....
Dipende dai periodi.....Vw è sempre stata più cara delle concorrenti.
si e' vero.Vw è sempre stata più cara delle concorrenti. Il tema è che meno persone di un tempo sono disposte a spendere di più per quelle vetture
Zero_cilindri - 54 minuti fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa