pll66 ha scritto:Oh la la ha scritto:Credo che alla fine della fiera ..., le auto italiane e francesi ....non sono poi messe cosi male , io non ho mai sentito parlare dei richiami da vari milioni di vetture Peugeot , Renault , Fiat ecc. vedi esempio della Toyota e VW........:?:
Dove sta la verità..... :?: :?:
Poi alla fine ci sono voluti due anni , e vari richiami in USA, Cina , Australia ..., e finalmente la VW si è arresa......., 2.6 mln di vetture non sono poche , das auto o das problem auto .. :?:.![]()
Appunto, secondo te chi è più serio: chi affronta i richiami o chi nega i problemi?
E' vero ...poi ci sono richiami da milioni di vetture e altri richiami...
Io ti posso parlare di Peugeot altre case le conosco meno....
Sulle Peugeot 206 Plus, per scongiurare il rischio di spegnimento del motore ed eliminare il ritardo di risposta al comando dell?acceleratore, è necessario l?aggiornamento della centralina di 4968 auto (a benzina e a gasolio)
Peugeot 807, l?aggiornamento della centralina che gestisce i fari è previsto per 872 automobili.
Peugeot 5008 ,per scongiurare il rischio di infiltrazioni d?acqua nel motorino degli alzacristallo posteriori di 6482 auto, viene montata una protezione...
Peugeot 307, 407,607,807.., .14.462 automobili .La valvola della pompa a depressione del circuito dei freni delle 2.0 HDi (turbodiesel common-rail) è da esaminare nelle officine Peugeot, perché c?è il rischio che non si apra. Venendo meno l?intervento del servofreno, il pedale diventa particolarmente duro da premere, tanto che si fatica a rallentare quanto si vorrebbe...