Quello che intendevo dire è che in VW ed a maggior ragione negli altri marchi tedeschi trovi sempre il connubio di quelle che sono le (ottimali) doti che deve avere un'automobile.Rickjapan ha scritto:ilSagittario ha scritto:Rickjapan ha scritto:Ritengo che i tedeschi producano buone auto, non raramente ottime auto, ma sempre più spesso quando guardo le auto tedesche e rifletto sui loro prodotti mi chiedo:
Hanno preso i designer migliori, hanno la forza economica per poter osare su design e tecnologia senza la paura delle ripercussioni su possibili flop, ed il risultato è un conservatorismo che rasenta la peggio industria della ex cortina di ferro.da Silva disegna da anni auto tutte uguali, italdesign è più una firma che altro, motoristicamente sono fermissimi, i loro slanci audaci sono la veyron che è quanto di più pacchiano si sia visto al mondo, hanno almeno 4 marchi che meriterebbero ognuno una propria identità e usano lo stampino.avrebbero la forza e le risorse per poter fare ben di più.la passat è...una passat.punto.dice tutto.nel bene e nel male.
Cosa vuol dire ottime auto? Chi è che ne fa di migliori (non il singolo modello)?
Ottime auto vuol dire ottime auto.chi ne fa di migliori? Io ho la mia idea, e non faccio classifiche assolute.per te i tedeschi sono i migliori?domanda criptica la tua.![]()
Ovviamente mia opinione.